I nostri Social

Serie A

Empoli-Hellas Verona 1-1, Kallon strappa un punto al Castellani: le pagelle

Pubblicato

il

Empoli-Hellas Verona 1-1, un gol e un punto a testa nella sfida tra azzurri e gialloblù. In rete il neoacquisto Kallon. Le pagelle di Calciostyle.

Hellas Verona

 

Montipò 6: ci mette una pezza su un paio di tiri pericolosi, sul gol di Baldanzi dà l’impressione di poter fare qualcosa di più.

Dawidowicz 5: poco preciso e spesso falloso. Lascia a Baldanzi lo spazio per arrivare al tiro che porta al gol.

Coppola 5,5: molta difficoltà e parecchio affanno nel tenere a bada l’attacco empolese.

Ceccherini 5: un solo tempo, troppo in difficoltà e fuori dai tempi di gioco (dal 46′ Hien 6: un tempo di autorità, buona la prima).

Faraoni 5,5: è fuori forma e si vede, poca corsa e pochi affondi (dal 46′ Terracciano 6: ha la voglia di mettersi in mostra, fa la guerra quando entra).

Tameze 5,5: un buono spunto per Lazovic e poco altro. Sembra aver perso lo smalto della scorsa stagione (dal 68′ Doig 6,5: suo l’assist decisivo per il pari di Kallon).

Hongla 5: una prestazione incolore e priva di grinta. Quello di cui avrebbe bisogno questo Hellas Verona (dal 46′ Veloso 6: prende in mano le redini del centrocampo e nella ripresa la musica cambia).

Ilic 5: assente, se non per una conclusione al volo.

Lazovic 6: si mangia un gol davanti a Vicario, ma è il solo a provare spunti interessanti.

Lasagna 5,5: si muove molto e ci prova spesso. La precisione, però, non è nelle sue corde (dal 68′ Kallon 6,5: segna il gol del pareggio e bagna l’esordio con i panni dell’uomo decisivo. Bell’esordio9.

Henry 6: ha l’attenuante di avere pochi palloni giocabili

 

Cioffi 6: la prestazione è da rivedere, ma il tecnico azzecca i cambi. Nel secondo tempo l’Hellas cambia marcia e ottiene un pareggio giusto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Maldini vira a (Dest)Ra: pronto il colpo blaugrana

Serie A

Serie A, torna Maresca a dirigere dopo ben 6 mesi

Pubblicato

il

Serie A

Dopo le accuse ricevute in Kuwait, torna ad arbitrare in Serie A l’arbitro Maresca dopo 6 mesi dall’ultima volta. Affidato il posticipo della 26° giornata.

A sei mesi dall’ultima volta torna ad arbitrare una partita di Serie A Fabio Maresca. L’arbitro napoletano tornerà sui campi della massima serie con il posticipo del lunedì sera della 26° giornata tra Roma e Monza.

Serie A

L’ARBITRO FABIO MARESCA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

L’ultima gara diretta dal 43enne fu al primo turno di campionato a San Siro tra Milan, allora allenata da Fonseca, e Torino, ancora con un Duvan Zapata in più. Il fischietto era rimasto ai box per un infortunio e soprattutto per le polemiche per il caso scoppiato in Kuwait e le presunte minacce di morte rivolte ad un calciatore.

Un lento ritorno per Maresca con il designatore Rocchi che negli ultimi due weekend lo aveva designato per la Serie B, precisamente in FrosinoneCatanzaro e in CesenaPisa.

Continua a leggere

Serie A

Milan, le scuse di Theo: “Provo molta frustrazione”

Pubblicato

il

Milan

Il terzino del Milan Theo Hernandez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di scuse verso compagni di squadra e tifosi. Ecco le sue parole.

La prestazione e il rosso di ieri sera lo hanno indicato come principale responsabile dell’eliminazione dei rossoneri dalla Champions League per mano del Feyenoord.

Milan, le parole di Theo Hernandez

Il calcio è imprevedibile: ci offre grandi gioie, ma anche momenti dolorosi. Oggi provo un’immensa frustrazione. Chiedo scusa ai miei compagni per averli lasciati in 10 e mi scuso con i tifosi che ci sostengono sempre. Ma questo club è una famiglia e insieme ci riprenderemo. Rialziamoci tutti insieme. Io per primo.

Forza Milan

Milan theo

Theo Hernandez

Così l’ex Real Madrid ha commentato l’eliminazione ai playoff di Champions, scusandosi con compagni e tifosi per non essere stato all’altezza della situazione. Molti sostenitori hanno subito accettato le scuse e motivato il giocatore a fare meglio per portare a casa altre vittorie.

Ad altri invece la cosa non è andata giù e continuano a invocare l’addio in estate, che arrivati a questo punto è più che probabile. La questione rinnovo è ancora irrisolta e dopo quanto successo ieri a San Siro, ogni strada è possibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da T H E O H E R N Á N D E Z (@theo3hernandez)

Continua a leggere

Serie A

Atalanta, Gasperini vs Lookman: previsto faccia a faccia

Pubblicato

il

Atalanta, Gasperini

Prove di disgelo tra l’Atalanta e Ademola Lookman: un incontro decisivo potrebbe risolvere le tensioni con il tecnico Gasperini. C’è necessità di chiarimenti.

Atalanta, il Conflitto tra Lookman e Gasperini

Nelle ultime ore, l’Atalanta è stata al centro dell’attenzione mediatica a causa di un acceso botta e risposta tra l’allenatore Gian Piero Gasperini e l’attaccante nigeriano Ademola Lookman. La tensione tra i due è nata da divergenze tattiche e decisioni di campo che hanno portato a uno scontro virtuale ma pubblico. La situazione ha messo in allerta i dirigenti del club, che stanno lavorando attivamente per evitare una frattura irreparabile all’interno della squadra.

atalanta

ADEMOLA LOOKMAN SI FA IL SELFIE A FINE GARA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Verso una Riconciliazione

Per evitare che la situazione degeneri ulteriormente, i dirigenti dell’Atalanta hanno organizzato un faccia a faccia tra Gasperini e Lookman. L’obiettivo è trovare un terreno comune e ricomporre il rapporto professionale tra i due, fondamentale per il futuro della squadra. Un confronto diretto potrebbe essere la chiave per ristabilire un clima sereno e collaborativo all’interno del club bergamasco, permettendo a Lookman di ritrovare la fiducia del suo tecnico e di continuare a dare il meglio in campo.

Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.

Fonte: l’account X di Schira

Continua a leggere

Ultime Notizie

Europa League18 minuti fa

Ajax-Union Saint Gilloise, probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 89 Ajax-Union Saint Gilloise è il match di ritorno dei playoff di Europa League ed è in programma domani...

Serie A Serie A
Serie A38 minuti fa

Serie A, torna Maresca a dirigere dopo ben 6 mesi

Visualizzazioni: 121 Dopo le accuse ricevute in Kuwait, torna ad arbitrare in Serie A l’arbitro Maresca dopo 6 mesi dall’ultima...

Milan Milan
Serie A41 minuti fa

Milan, le scuse di Theo: “Provo molta frustrazione”

Visualizzazioni: 204 Il terzino del Milan Theo Hernandez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post di scuse verso compagni...

Atalanta, Gasperini Atalanta, Gasperini
Serie A48 minuti fa

Atalanta, Gasperini vs Lookman: previsto faccia a faccia

Visualizzazioni: 27 Prove di disgelo tra l’Atalanta e Ademola Lookman: un incontro decisivo potrebbe risolvere le tensioni con il tecnico...

Brasile, Ancelotti Brasile, Ancelotti
Champions League58 minuti fa

Real Madrid-Manchester City, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 29 Real Madrid-Manchester City, queste le ultimissime in vista della sfida tra la squadra madrilena e quella inglese, dove...

Juventus Juventus
Notizie58 minuti fa

Juventus, Consob conferma: Tether entra nel capitale

Visualizzazioni: 21 Le indiscrezioni degli ultimi giorni hanno trovato conferma: Tether acquisisce il 5% dei diritti di voto della Juventus....

Juventus Juventus
Focus1 ora fa

Atalanta, i numeri dal dischetto: male anche in A

Visualizzazioni: 25 Il caso Lookman-Gasperini ha acceso i riflettori sulla percentuale di rigori segnati dai giocatori dell’Atalanta. Da inizio stagione...

Ranking Uefa Ranking Uefa
Serie A1 ora fa

Juventus, obiettivo qualificazione: quanti soldi arriverebbero

Visualizzazioni: 51 Tutto pronto per la gara di ritorno, la Juventus proverà a superare il turno in Olanda forte della...

Juventus-Inter, Thiago Motta Juventus-Inter, Thiago Motta
Champions League1 ora fa

PSV-Juventus, le ultimissime sulle formazioni

Visualizzazioni: 46 PSV-Juventus, queste le ultimissime di formazione in vista della sfida di questa sera tra la squadra olandese di...

Club Bruges Club Bruges
Champions League2 ore fa

Atalanta, Mandorlini: “Viene fuori tutta la delusione. Ne ho viste di peggio comunque”

Visualizzazioni: 32 L’ex tecnico dell’Atalanta e di altre squadre, Andrea Mandorlini, ha parlato oggi a TMW Radio dell’eliminazione degli orobici...

Le Squadre

le più cliccate