L’Empoli ha diramato un comunicato ufficiale dove ringrazia l’amministrazione comunale di aver approvato il progetto di restyling del Castellani.
La società toscana, attraverso un comunicato ufficiale nel proprio sito internet, ringrazia l’amministrazione comunale empolese di aver accolto il progetto di restyling dello Stadio Castellani Computer Gross Arena. Ringraziamento particolare al sindaco Mantellassi.
La società empolese si prepara rinnovare il proprio impianto di gioco. La notizia del giorno è l’approvazione da parte dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Alessio Mantellassi del progetto di restyling dello Stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena. L’impianto, inaugurato nel 1965, era già stato rinnovato per seguire le normative UEFA per la partecipazione in Coppa UEFA. Dal 2015, la società toscana aveva proposto al comune il progetto di rinnovo dell’impianto.
Ecco il comunicato ufficiale dove la società toscana ringrazia l’amministrazione comunale dell’approvazione del progetto di restyling:
“L’Empoli Football Club prende atto ed accoglie positivamente l’approvazione della delibera di indirizzo da parte dell’Amministrazione Comunale di Empoli riguardante il progetto di restyling dello stadio Carlo Castellani Computer Gross Arena.
Il Club, come già detto in passato, sta lavorando per rimodulare il project in base alle indicazioni ricevute, anche tenendo conto di quanto emerso durante il percorso partecipativo dei mesi scorsi e da quanto espresso dai cittadini empolesi. Il prossimo passo di questo percorso sarà la Conferenza dei servizi delle prossime settimane, dove discuteremo la nostra proposta, ascoltando le valutazioni dell’Amministrazione Comunale e di tutte le parti coinvolte.
Il progetto di riqualificazione dell’impianto sportivo cittadino prosegue come auspicato, seguendo le tappe dettate dell’iter procedurale. Il nuovo stadio, come affermato anche dal Sindaco Alessio Mantellassi, rappresenta un’opportunità che la città non può perdere. Stiamo lavorando per trasformare l’attuale struttura in un’opera funzionale, moderna e altamente sostenibile a beneficio dell’Empoli Football Club e di tutta la comunità empolese”.
Khvicha Kvaratskhelia si trasferisce dal Napoli al Paris Saint-Germain con un accordo da 70 milioni…
Massimiliano Allegri pronto a guidare l'Al Ahli. Accordo vicino alla conclusione per la prossima stagione,…
Il 20° turno della Liga vede di fronte Getafe-Barcellona. Gli Azulones sono quindicesimi, mentre i…
Michele Camporese ha firmato un contratto con l'AC Milan fino al 2026, con opzione di…
La EA Sports ha svelato attraverso i propri canali social la Squadra dell'Anno di FC25.…
Bayer Leverkusen-Borussia Mönchengladbach è uno dei match validi per la 18^ giornata di Bundesliga ed…