SIMONE INZAGHI SUONA LA CARICA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Empoli-Inter 0-3, ai microfoni di Dazn ha parlato Simone Inzaghi, dopo la vittoria esterna in casa dei toscani. Vediamo, qui di seguito, le parole del tecnico della squadra nerazzurra.
Il pirotecnico 4-4 contro la Juventus sembra già un ricordo, a giudicare dalla risposta dell’Inter sul campo. I nerazzurri, in superiorità numerica per gran parte del match, espugnano Empoli con tre gol.
La doppietta di Frattesi e il sigillo di Lautaro consolidano il secondo posto nerazzurro, con i meneghini che restano a -4 dal Napoli e distanziano Thiago Motta.
Nel post partita, ai microfoni di Dazn, ha parlato Simone Inzaghi, soddisfatto per il successo e per il clean sheet conquistato.
Qui di seguito le sue parole.
“I ragazzi hanno reagito di carattere, sono stati bravissimi. Non era semplice, in questi 2 giorni avevamo visto l’Empoli cosa aveva fatto in casa. Sapevamo che ci sarebbero stati dei problemi, nel primo tempo siamo stati poco rapidi nel muovere la palla
. L’Empoli però poi alla lunga si sarebbe stancato e avremmo trovato il gol: così è stato. Ottima vittoria, che volevamo“.“Siamo tutti soddisfatti per Lauti, io so bene cosa vuol dire fare gol. Per noi sarà sempre una soluzione, nonostante in campionato abbia una media più bassa di altri anni ha sempre fatto buone partite. L’ho tenuto in campo perché volevo che si prendesse questa soddisfazione. Sono contento per lui e per Frattesi“.
“E’ arrivato due mesi fa, sta lavorando tantissimo e bene. Avrà un grande futuro, ora deve studiare dai suoi compagni e ci darà soddisfazioni”.
“Abbiamo cercato di recuperare, la gestione delle forze è importante perché stiamo giocando tantissimo e con delle defezioni. In mezzo al campo stiamo giocando con 3 centrocampisti, per fortuna abbiamo recuperato Zielinski che ci ha dato una grossa mano”.
Aggiornato al 31/10/2024 6:39
L'allenatore del Genoa Vieira ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della sfida contro…
Il tecnico del Venezia Di Francesco ha parlato ai microfoni di DAZN al termine della…
Genoa-Venezia si decide negli ultimi 10 minuti: perla di Pinamonti e primo gol in Serie…
Il Parma ha scelto il nuovo allenatore dopo aver esonerato Fabio Pecchia: si tratta di…
L'attaccante del Genoa Vitinha durante il secondo tempo della sfida in corso contro il Venezia…
Domani sera si disputerà il ritorno del playoff di Champions League, e tra le sfida…