Empoli-Inter aprirà il mercoledì di questo turno infrasettimanale in Serie A. Match valido per la 10^ giornata di campionato: fischio d’inizio 18.30.
Archiviato il folle 4 a 4 contro la Juventus nel derby d’Italia, l’Inter sa che il margine d’errore si sta restringendo, dato che il Napoli non sta sbagliando un colpo, dunque si proietta nella sfida contro l’Empoli con la consapevolezza di dover tornare subito a vincere per non perdere ulteriore terreno sugli azzurri, attualmente primi in classifica a +4. Calcio d’inizio mercoledì 30 ottobre alle 18.30 allo stadio Castellani, arbitra Matteo Marchetti della sezione di Ostia Lido.
MARCUS THURAM ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’Empoli può presentarsi al Castellani senza l’assillo del risultato a tutti i costi. L’attuale classifica degli azzurri è infatti buona, con undici punti in nove gare e cinque punti di vantaggio sul terzultimo posto.
L’Inter, comunque, è imbattuta fuori casa tenendo anche conto dell’Europa, dove è riuscita a tenere testa pure al Manchester City trovando un prezioso 0-0. In campionato, invece, i nerazzurri arrivano da due successi di fila lontano dal Meazza grazie alle vittorie con Udinese e Roma.
EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Anjorin, Grassi, Giu. Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo. Allenatore: D’Aversa.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram. Allenatore: Inzaghi.
Il match, valevole per la decima giornata di Serie A, è in programma mercoledì 30 ottobre alle ore 18:30. L’incontro del Castellani è un’esclusiva DAZN. Per seguire l’evento, quindi, serve una connessione ad internet e un abbonamento con la celebre piattaforma streaming. In più, è fondamentale disporre di un dispositivo come smart tv, computer, tablet, smartphone o anche di un televisore più antiquato ma connesso ad internet tramite un Dongle HDMI come Fire TV Stick o Chromecast.
Aggiornato al 28/10/2024 20:08
Il Real Madrid, quando piazza i suoi giocatori, mette sempre una clausola, la "recompra" che…
Milan, Zvonimir Boban entra a gamba tesa su Theo Hernandez dopo l'espulsione nel corso dell'1-1…
Fede Valverde si dichiara pronto a giocare in qualsiasi ruolo per il bene del Real…
Il Milan non riesce a ribaltare il risultato dell'andata contro il Feyenoord, pareggiando 1-1 e…
Il 36enne Mats Hummels tenta di riprendersi il suo spazio da titolare nella Roma. Claudio…
Milan-Feyenoord 1-1, Kyle Walker ha parlato a caldo dopo la partita che ha sancito l'eliminazione…