Al termine di Empoli-Juventus, partita che per i bianconeri si è conclusa con un buco nell’acqua, ha parlato l’allenatore Thiago Motta.
Il risultato del match Empoli-Juventus è stato deludente: uno 0-0 che pesa, un misero punticino che brucia.
Ne sa qualcosa l’allenatore della Juventus Thiago Motta, che ha commentato così il risultato a fine partita.
Esordisce così il tecnico brasiliano: “Non abbiamo preso gol e questo è compito di tutta la squadra, così come segnarlo. Non abbiamo avuto tantissime occasioni e non siamo riusciti a farlo.
Nel secondo tempo abbiamo fatto un po’ meglio, cercando di trovare gli esterni, ma abbiamo avuto poche occasioni e quelle create non le abbiamo sfruttate. Un punto non è quello che volevamo, ma la prestazione è stata buona per questo momento e dobbiamo continuare a crescere su questa strada”.
“Dusan lo dobbiamo servire sia in profondità, perché l’attacca molto bene, sia arrivando lateralmente. Sui cross attacca molto bene l’area di rigore, ha buon gioco di testa: ci sono due modi con cui possiamo aiutarlo perché possa segnare più gol”.
Malgrado la mancanza di gol, a detta di Motta, Vlahovic sta maturando ed è importante per il gruppo squadra: “Sta migliorando tantissimo: è chiaro che l’attaccante vive per il gol, è normale, però lui ci dà tantissime altre cose sia in attacco che in difesa.
Deve mantenersi concentrato e pensare solo a giocare come ha fatto oggi. Lo trovo bene, è un leader positivo del gruppo che cerca di fare bene il suo lavoro”.
Aggiornato al 15/09/2024 8:29
L'Hellas Verona sta attraversando il momento più difficile da inizio stagione e il futuro del…
Davide Calabria potrebbe davvero lasciare il Milan? Secondo quanto riportato, il *Galatasaray* ha messo gli…
La Juventus, attraverso i propri canali social, ha reso nota la lista dei convocati da…
Si è conclusa la 13^giornata di Serie A: la Juve allenta la presa. Inter, Lazio…
Il Torino da qualche settimana a questa parte sta continuando a cercare attaccanti per sostituire…
Ventotto anni fa la Juventus vinceva il suo ultimo trofeo internazionale di primo piano: la…