Nella 4ª giornata di Serie A 2024, Empoli-Juventus si sfidano allo Stadio Carlo Castellani. Il calcio d’inizio è fissato per le 18:00.
L’Empoli, reduce da due pareggi e una vittoria nelle prime tre giornate, punta a sorprendere la Juventus. La squadra di D’Aversa adotterà un solido modulo 3-4-1-2, che ha già dato buoni risultati nelle precedenti giornate. Una delle curiosità del match sarà la presenza in campo di Mattia De Sciglio, ex bianconero, che proverà a fare lo scherzo alla sua vecchia squadra.
La Juventus, con due vittorie e un pareggio all’attivo, ha la miglior difesa del campionato, non avendo subito gol nelle prime tre giornate. Thiago Motta punterà a mantenere questo trend positivo. La Juventus ha dimostrato di essere una squadra ricca di idee offensive, senza però compromettere la solidità difensiva. Occhi puntati su Dusan Vlahovic
, che cercherà di riscattarsi dopo una prestazione opaca contro la Roma, e su Koopmeiners, che vuole ottenere la sua prima vittoria in maglia bianconera.Secondo le ultime indiscrezioni, ecco le probabili formazioni:
Empoli (3-4-1-2): Vasquez; De Sciglio, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Solbakken, Seb. Esposito; Colombo. Allenatore: Sullo D’Aversa (squalificato).
Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Danilo, Gatti, Bremer, Cabal; Douglas Luiz, Locatelli; Cambiaso, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Thiago Motta.
Il match sarà trasmesso in esclusiva su DAZN, accessibile sui canali DAZN1 e Zona DAZN per gli abbonati.
Aggiornato al 13/09/2024 11:05
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…