Strappato un importante punto in casa del Genoa, l’Empoli è tornato oggi al lavoro in vista del prossimo impegno di campionato in casa del Milan. Intanto dalle convocazioni della nazionale polacca arriva una gradita notizia per un giocatore toscano.
L’Empoli ha archiviato lo 0-0 di Marassi contro il Genoa ed è tornato oggi agli allenamenti. I ragazzi di Andreazzoli, nel prossimo match di campionato, affronteranno la temibile trasferta di San Siro contro il Milan. La prestazione contro la squadra di Alexander Blessin ha dato fiducia agli azzurri, nonostante sia mancata ancora una volta la vittoria.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Juventus: avanti di corto muso, ma l’emergenza continua
Nel frattempo, arrivano notizie positive dalle convocazioni della nazionale polacca. L’allenatore Czesław Michniewicz, tra gli altri, ha convocato anche Szymon Zurkovski, che con una stagione positiva in maglia Empoli si è meritato una chance di rappresentare la propria nazionale.
Oltre al centrocampista dell’Empoli, il ct ha convocato altri sette rappresentanti della nostra serie A. Si tratta di Dragowski e Piatek della Fiorentina, Szczesny della Juventus, Glik del Benevento, Reca dello Spezia, Bereszynski della Sampdoria e Zielinski del Napoli.
Per l'Inter aumentano le entrate da accordi commerciale per il club nerazzurro, grazie anche all’ultima…
La situazione infortuni in casa Juventus continua a essere complicata in vista del Lecce: Vlahovic…
DAZN in occasione del Black Friday ha studiato sconti fino a 200 euro per seguire…
Per la Juventus di Thiago Motta sono ormai ben 5 i pareggi senza reti in…
Bologna-Venezia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie A e si…
In merito alla possibile candidatura di Del Piero a presidente della FIGC, Francesco Totti, in…