Empoli – Monza andrà in scena sabato 17 agosto alle 20.45 al Castellani. Scopriamo le probabili formazioni delle due squadre per la prima di campionato
Con le due squadre orfane dei loro nuovi allenatori D’Aversa e Nesta, fuori per squalifica, Empoli – Monza ha tutte le carte in regola per essere già un ipotetico scontro diretto. Gara che è fondamentale portare a casa per iniziare col piede giusto una stagione che si preannuncia molto complessa e combattuta.
Con Sullo in panchina, l’Empoli dovrà fare i conti con il dubbio che riguarda Walukiewicz, il quale ha rimediato una ferita alla testa in amichevole. Buone notizie, invece, per Ismajli, che dopo l’assenza in Coppa Italia dovrebbe ormai aver recuperato del tutto. Assente anche Grassi, con due giornate di squalifica da scontare.
Reduce dalla sconfitta nel Trofeo Berlusconi
, che però poco conta ai fini della stagione, Nesta, anche lui fuori per squalifica come il collega e avversario, dovrebbe riabbracciare Gagliardini, Forson e Djuric.EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Ismajli, Viti, Cacace; Gyasi, Haas, Henderon, Pezzella; Fazzini, Esposito; Colombo. All. Sullo (D’Aversa squalificato).
MONZA (3-4-2-1): Pizzignacco; Izzo, Marì, Carboni; Birindelli, Bondo, Pessina, Kyriakopoulos; Maldini, Caprari; Djuric. All. Rubinacci (Nesta squalificato).
Il match sarà visibile in diretta esclusiva su Dazn sabato 17 agosto 2024 alle ore 20.45
Aggiornato al 15/08/2024 10:16
Cristiano Ronaldo è vicino a prolungare il suo contratto con l'Al Nassr, portando entusiasmo tra…
Il nuovo acquisto della Juventus Alberto Costa è arrivato di prima mattina al JMedical per…
Ultim'ora Milan, abbiamo scritto in precedenza delle difficoltà per arrivare a Rashford. Entriamo adesso nel…
Grave infortunio per Gabriel Jesus: il brasiliano dell'Arsenal chiude la stagione a causa della rottura…
Chris Wood segna contro il Liverpool: è il 13° gol in Premier League per l'attaccante…
Daniel Maldini al centro del mercato: Atalanta e Fiorentina pronte all'assalto, ma Monza non molla…