Khvicha Kvaratskhelia player of Napoli, during the match of the uefa champions league between Napoli vs Liverpool final result, Napoli 4, Liverpool 1, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
In Empoli-Napoli si sfideranno a duello due compagni ed amici. L’esterno del Napoli Kvaratskhelia punterà nell’uno contro il connazionale Goglichidze.
Empoli-Napoli oltre che ad essere una partita emozionante tra due squadre in grande salute, sarà anche una sfida personale tra i due amici e compagni di Nazionale Kvaratskhelia e Goglichidze. Il movimento calcistico georgiano è in continua crescita e sta cominciando a sfornare qualche buon giocatore qua e la, come il difensore dell’Empoli classe 2004. Per la Georgia è un grande onore avere un duello tra due giocatori della Nazionale in un campionato come quello italiano, per questo sarà certamente una partita molto seguita anche in patria.
Il Napoli
attacca ormai con una sorta di 4-2-3-1 dove Kvara parte sempre molto largo per poter prendere il pallone e portarlo verso il centro, affrontando il difensore nell’uno contro uno.Il braccetto di destra della squadra toscana sarà con tutta probabilità proprio Goglichidze che avrà l’arduo compito di arginare il connazionale, aiutato dal rientro dell’esterno di competenza che andrà in raddoppio, ovvero Gyasi.
Sarà dunque un duello emozionante tra due ottimi talenti del calcio georgiano e non solo, che sarà in grado di scaldare il cuore di milioni appassionati di una intera nazione.
Aggiornato al 17/10/2024 15:10
Lazio-Torino, incontro valido per la 30^ giornata del campionato di Serie A 2024/2025: le probabili…
Gerson vicino al rinnovo con il Flamengo fino al 2030: il centrocampista brasiliano pronto a…
Serie A, i giochi della 30esima giornata di campionato sono quasi fatti: a capitanare la…
Robert Lewandowski sogna di raggiungere i 100 gol con il Barcellona, un traguardo che sarebbe…
L’uomo che ha sbloccato la partita Napoli-Milan appena al secondo minuto è proprio lui: Matteo…
Il Bayer Leverkusen è alla finestra per il difensore centrale del Feyenoord, David Hancko, in…