L’Empoli ospita il Napoli nella 30ª giornata di Serie A e necessita di punti visto che si trova terzultimo a -2 dalla salvezza, il Napoli dopo la brillante vittoria contro la Roma cercherà di vincere per mantenere il campionato aperto.
Andreazzoli si affiderà ancora al 3-5-2. Con Dragowski fra i pali, al centro della difesa rientrerà Silvestre dopo la squalifica: con lui ci saranno Maietta e Dell’Orco. In mezzo al campo sulle corsie esterne dovrebbero agire Di Lorenzo e Pajac, in vantaggio su Pasqual, mentre in mezzo Bennacer sarà il regista, con Traoré (favorito su Acquah) e Krunic mezzali. In attacco la solita coppia composta da Farias e Caputo.
Ancelotti sarà costretto a fare ancora a meno di Insigne in attacco e deve fare i conti con un Mertens acciaccato, ma comunque convocato: al suo posto potrebbe giocare Ounas in coppia con Milik dall’inizio. A centrocampo possibile chance per Younes, Fra i pali ci sarà ancora Meret, vista l’indisponibilità per infortunio di Ospina. In difesa, con le assenze di Albiol e Chiriches, al centro sarà Luperto ad affiancare Koulibaly.
EMPOLI (3-5-2): Dragowski; Maietta, Silvestre, Dell’Orco; Di Lorenzo, Traoré, Bennacer, Krunic, Pasqual; Farias, Caputo.
NAPOLI (4-4-2): Meret; Malcuit, Luperto, Koulibaly, Mario Rui; Callejón, Allan, Zielinski, Younes; Milik, Ounas.
La partita Empoli-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming su DAZN.
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…
Nicolas Valentini pronto a trasferirsi all'Hellas Verona dalla Fiorentina, con un prestito quasi finalizzato: un…
Andrei Radu potrebbe presto indossare la maglia del Venezia, dopo l'offerta fatta dall'Inter al club…