Tyronne Ebuehi non potrà più scendere in campo in questa stagione di Serie A. Dopo aver accusato dei problemi al ginocchio destro in occasione della gara contro il Bologna, in accordo con la società, nella giornata di ieri il difensore nigeriano si è sottoposto ad intervento chirurgico.
Tramite i propri canali l’Empoli ha spiegato i dettagli dell’operazione: “Empoli Football Club comunica che nella giornata di ieri il calciatore Tyronne Ebuehi è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione legamento crociato anteriore del ginocchio destro
, lesionatosi nel corso della gara contro il Bologna. L’intervento, eseguito presso la Clinica Ortopedica OCON di Hengelo dal professor Roy Hoogeslag alla presenza dello staff medico azzurro, è perfettamente riuscito. L’atleta rimarrà alcuni giorni in ospedale, iniziando fin da subito il percorso riabilitativo”Una pessima notizia, quindi, per l’allenatore Nicola, che perde una pedina importante in vista del rush finale di stagione. Oggi i toscani scenderanno in campo allo stadio Via del Mare contro il Lecce, in uno scontro diretto importantissimo per la lotta salvezza.
Aggiornato al 13/04/2024 11:08
Lecce-Monza, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Lionel Messi è al finire della sua carriera. Il capitano dell'Inter Miami ha parlato della…
Mondiali 2034: il sindacato dei calciatori e delle calciatrici australiano PFA contro questa assegnazione. Il…
Reims-Monaco, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte Les rouges…
Calcio femminile: accordo per la Coppa Italia e la Supercoppa Femminile, su Sky e NOW…
Marsiglia-Lille, match valido per la 15esima giornata di Ligue 1, mette di fronte la squadra…