Dopo la doppietta in Verona-Empoli, Sebastiano Esposito è il più giovane a segnare 4 gol in trasferta e l’italiano più giovane con 4 reti segnate in Serie A.
Continua il momento positivo per l’Empoli di D’Aversa. Dopo aver eliminato la Fiorentina in Coppa Italia, i toscani vincono 4-1 contro il Verona in campionato e raggiungono momentaneamente il nono posto in classifica a quota 19. In attesa dell’Udinese, che domani sarà impegnato a Monza e proverà a tornare davanti.
Due dei quattro gol rifilati al Verona sono stati realizzati da Sebastiano Esposito, che nella sfida del Bentegodi ha ottenuto un doppio primato. E’ infatti il giocatore più giovane ad aver realizzato 4 gol in trasferta, ma anche l’italiano più giovane con almeno 4 gol segnati nel nostro campionato.
Lo riporta l’account X di Opta Paolo.
SEBASTIANO ESPOSITO E JACOPO FAZZINI IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’attaccante 22enne aveva segnato in Coppa Italia contro Catanzaro e Fiorentina e in campionato contro Cagliari e Lazio. Cresciuto nel settore giovanile dell’Inter, con cui esordì in prima squadra nel 2019, iniziò una serie di prestiti non sempre felici tra Spal, Venezia, Basilea, Anderlecht, Bari e Sampdoria. Ora sembra aver finalmente trovato la sua dimensione nell’Empoli.
Aggiornato al 08/12/2024 19:26
Fabrizio Romano smentisce le voci che vorrebbero Alejandro Grimaldo del Bayer Leverkusen e Alessandro Bastoni…
Atalanta-Roma è uno dei match validi per la 36^ giornata di Serie A ed è…
Igor Tudor si esprime sul futuro della Juventus, sottolineando l'importanza di nuovi innesti per raggiungere…
Il Barcellona si sta ancora leccando le ferite, dopo aver perso la chance della finale…
È con grande tristezza che l'Udinese saluta Enzo Ferrari, ex allenatore e guida dell'indimenticabile Zico,…
Venezia-Fiorentina è uno dei match che chiude la 36^ giornata di Serie A, ed è…