Fans of Empoli during italian soccer Serie A match Empoli FC vs US Cremonese at the Carlo Castellani stadium in Empoli, Italy, November 11, 2022 - Credit: Valentina Giannettoni
Una notte di terrore per Roberto D’Aversa e la sua famiglia. Nella sua nuova abitazione sono entrati i ladri, che hanno causato un grande spavento collettivo.
Nella scorsa notte, dei ladri hanno fatto irruzione all’interno dell’abitazione del nuovo allenatore dell’Empoli. Per fortuna sia lui che i suoi familiari ne sono usciti illesi, scossi però da un grande spavento.
In seguito all’accaduto si sono rivolti alle forze dell’ordine, che sono in azione per cercare di ricostruire l’accaduto e per tentare di prendere i colpevoli della rapina.
Ovviamente quando succedono questo tipo di misfatti il primo pensiero è quello di assicurarsi che tutti stiano bene, in particolar modo se sono coinvolti ragazzi giovani come in questo caso i figli dell’allenatore pescarese. Tornando a parlare di calcio, però, questo suo stato d’animo, condizionato da questo spiacevole inconveniente, potrebbe influire sulla concentrazione dedicata al suo impiego.
Infatti, nonostante sia un grande professionista, è veramente complicato al momento riuscire a dividere il suo impegno lavorativo da questo tipo di avvenimento di vita privata
. Per questo deve essere molto bravo e lucido, ma soprattutto deve avere il supporto di tutti i suoi ragazzi.
L’Empoli, così come la Juventus, è ancora imbattuto in questo campionato ed è stato protagonista di 3 ottime prestazioni fin qui, contro: Monza, Roma, Bologna. Nella partita di Sabato potrebbe partire dal primo minuto l’ex Mattia De Sciglio, mentre in attacco è vivo il ballottaggio tra Solbakken ed Esposito.
Roberto D’Aversa ancora ha da scontare la squalifica per la testata ad Henry dello scorso anno e per questo anche contro la Juventus non sarà in panchina. Il suo ritorno si ipotizza tra il 21 e il 22 Settembre, nella sfida che vedrà impegnata la squadra toscana con il Cagliari.
Aggiornato al 11/09/2024 11:03
Questa stagione di Serie A entra sempre più nel vivo, Inter e Napoli a 6…
L'Empoli, sconfitto dal Napoli 3-0, si trova ora al penultimo posto insieme al Venezia e…
Alla vigilia della sfida di ritorno dei quarti di finale di Champions League tra Real…
Kacper Urbanski, centrocampista di proprietà del Bologna, cambia agente e si unisce all'AS1 Agency, segnando…
Tour de force per l'Inter da adesso in poi. La squadra nerazzurra, e i tifosi,…
Kylian Mbappé sospeso per una partita in Liga dopo il cartellino rosso in Real Madrid-Alavés,…