Lorenzo Tonelli è stato operato mercoledì in seguito all’infortunio occorso nel match giocato dall’Empoli contro la Fiorentina. Riuscito l’intervento, ora si inizia con la fase di riabilitazione.
E’ perfettamente riuscito l’intervento a cui si è sottoposto Lorenzo Tonelli. Il difensore dell’Empoli, nel corso del match tra i toscani e la Fiorentina, aveva riportato la lesione del legamento crociato anteriore del ginocchio destro.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Esclusiva CS, Moratti: “Lautaro deve crescere. Ecco chi porterei all’Inter…”
L’Empoli, in merito, ha emanato una nota nel pomeriggio di ieri per comunicare il buon esito dell’operazione. “Empoli Football Club“ si legge nel comunicato “comunica che il calciatore Lorenzo Tonelli
, nel pomeriggio di ieri è stato sottoposto ad intervento di ricostruzione legamento crociato anteriore del ginocchio destro, lesionatosi nel corso della gara con la Fiorentina”.“L’intervento” conclude la nota “eseguito presso la clinica Hochrum di Innsbruck dal professor Christian Fink alla presenza dello staff medico azzurro, è perfettamente riuscito. L’atleta rimarrà in ospedale alcuni giorni, iniziando fin da subito il percorso riabilitativo”.
L’Empoli, dunque, può guardare con fiducia al recupero del suo difensore centrale. Tuttavia, con ogni probabilità, Tonelli rivedrà il campo quando il prossimo campionato avrà già preso il via.
Europa League: il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove…
Il Napoli di Conte si guarda intorno in vista del mercato di gennaio e pare…
Milan, arriva una vittoria fondamentale contro la Stella Rossa, ma Fonseca conta gli infortunati al…
L'Atlético Madrid continua a volare in Liga, dimostrando una forma straordinaria e consolidando la sua…
Juventus, Cristiano Giuntoli, CEO dei bianconeri, ha parlato, prima del match contro il Manchester City,…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…