L’attuale tecnico dell’Empoli Paolo Zanetti si è segnalato in grande stile agli addetti ai lavori dopo il buon campionato. E piace a più d’uno.
Il presidente Fabrizio Corsi lo vorrebbe confermare. Ma lui, Paolo Zanetti, visti gli ottimi risultati conseguiti sulla panchina dell’Empoli, ha anche altri sguardi puntati addosso.
A contenderselo, infatti, sarebbero in tre. “Indiscutibilmente – spiega Pianeta Empoli – ha dimostrato il suo grande valore con un lavoro straordinario. La settimana prossima, a bocce ferme, ci sarà il colloquio a Monteboro tra le parti per poter capire se e come andare avanti, con la sensazione che pende a oggi sulla prosecuzione naturale del rapporto in essere”.
Desiderio che ciò si avveri, nella città toscana, ve n’è molto. Ma la certezza non è ancora scolpita sulla pietra. E proprio su questo fanno leva le tre possibili pretendenti, ovvero Torino, Udinese e Bologna.
“Tutto però– prosegue Pianeta Empoli- passerà unicamente da Empoli e da quelle che potranno essere le valutazioni sul rapporto tra allenatore e società. L’Empoli è e resta la priorità assoluta, con la speranza che non si vada alle telenovele. Ma, se un po’ abbiamo conosciuto Zanetti, non dovrebbe essere così”.
La piazza empolese scalpita, quindi. Vuole capire se l’allenatore che ha appena battuto il record di punti dei toscani nel campionato di serie A vorrà continuare a migliorarsi e a fare il bene della squadra.
Aggiornato al 29/05/2023 18:27
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla…
Buone notizie per il tecnico del Milan in vista della sfida di Sabato contro l'Empoli,…
Il tecnico della Fiorentina Raffaele Palladino ha diramato la lista dei convocati in vista del…
Nicolò Savona si è infortunato ieri nel corso della gara di Champions League a Birmingham…
La straordinaria stagione dell'Atalanta ha stupito tutti, tanto che alcuni giocatori sono già attenzionati dalle…
DAZN vorrebbe ottenere un risarcimento da tutti coloro che guardano illegalmente le partite. Interpellata la…