Un giocatore dell’Empoli non ha convinto la dirigenza a confermarlo e tornerà al Bologna proprietario del suo cartellino.
La sua notorietà esplose di colpo. Emanuel Vignato fu infatti il giocatore che, contro lo Spezia, regalò all’Empoli un insperato pareggio segnando allo scadere.
Sembravano i prodromi di un’ascesa. E’ invece stato l’inizio di una discesa che ha portato la dirigenza dell’Empoli a non scommettere di nuovo su di lui.
“D’altronde- spiega Pianeta Empoli – era il tipico calciatore che a Empoli poteva ritrovarsi ed esplodere definitivamente
vista la tranquillità dell’ambiente. Ma non è stato così. Zanetti (Paolo, allenatore dei toscani ndr) lo ha utilizzato con il contagocce e Vignato è via via scomparso dai radar”.Insomma, un momento di luce, poi il buio. Vignato avrebbe potuto essere riscattato a un costo relativamente esiguo ovvero 1,8 milioni di Euro. “Ma – conclude Pianeta Empoli – il calciatore non si è inserito appieno nei meccanismi di squadra”. Risultato, Vignato è stato rispedito al Bologna che deciderà ora se trattenerlo o girarlo di nuovo a un’altra compagine.
Aggiornato al 15/06/2023 14:42
Pedri è uno dei pilastri, nonostante la giovane età, della nuova era in casa Barcellona.…
Il difensore spagnolo, in queste ore, ha lasciato il ritiro della nazionale per un problema…
Il Barcellona deve rinunciare ancora una volta a uno dei suoi giocatori: alludiamo ad Ansu…
Mattia Perin, portiere della Juventus, è stato avvistato di recente al JMedical per sottoporsi a…
Sfumate le speranze di centralità nel Milan per Jovic, superato nelle gerarchie da Morata, Abraham…
Ora è ufficiale: Rodrigo Bentancur dovrà saltare diversi incontri di Premier League tra novembre e…