Empoli, il tecnico Paolo Zanetti si è presentato in sala stampa, per rispondere alle domande dei cronisti, alla vigilia del match contro il Lecce. Queste le sue parole.
“Non esiste un momento in cui non conta il risultato, e noi lavoriamo per quello. Normale che dobbiamo guardare anche altro, dare continuità di prestazione. Le prestazioni ci sono state, vogliamo migliorare gli aspetti non ottimali”.
“Le insidie in serie A sono in ogni partita. Il Lecce è in salute, è organizzata, pressa, rende la vita difficile. In uno stadio come il Via del Mare di vogliono le cosiddette ‘palle’ per andare a fare la partita”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Salernitana, Nicola: “Samp? Presto per definirlo scontro salvezza. Su Ribery e Dia..”
“Che per Zurkowski sia fatta me lo state dicendo voi. Sarebbe importante per noi e la sua voglia e volontà di vestire la nostra maglia. Il cuore e la mente devono essere tinti di azzurro, è un giocatore che ci tiene a venire perché si sente questa maglia cucita addosso”.
“Baldanzi per me è un potenziale fuoriclasse, bisogna avere anche il coraggio di buttarlo dentro. La mia fortuna è allenare giocatori come lui. L’impegno mi è piaciuto, quello che c’è stato si può migliorare naturalmente, ma deve essere la squadra a far sì che i singoli riescano a esprimersi”.
“Per me è pronto, è un ragazzo molto freddo, che a gestire le emozioni e può fare una carriera importante. Ora ha la possibilità di dimostrare e non c’è di meglio per lui che giocare domani. Le sue motivazioni sono a mille, sa che gli è concesso sbagliare, ma deve farlo il meno possibile. Deve andare in campo e semplicemente saper fare quello che deve”.
Al Bluenergy Stadium l'Udinese di Kosta Runjaic ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Salernitana-Juve Stabia è il match conclusivo della diciassettesima giornata di Serie B e si giocherà…
Juventus-Venezia, match valido per la 16^ giornata di Serie A 2024/25: le scelte ufficiali di…
Il tecnico dell'Atletico Madrid Diego Pablo Simeone ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in…
Borussia Dortmund-Hoffenheim è uno dei match validi per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…
Il Bayern Monaco non cercherà un sostituto per Harry Kane nel mercato di gennaio, secondo…