La Juventus sta valutando le alternative nel caso di esonero dell’ex tecnico toscano. Tra i soliti nomi, ne è spuntato uno nuovo che intriga società e tifosi.
Gli ultimi risultati della Juventus hanno lasciato l’amaro in bocca a tifosi e società bianconera. Nel giro di poche settimane si è passati dal sogno scudetto allo sconforto per un secondo posto non più così sicuro.
E, puntuali, sono tornate le critiche a Massimiliano Allegri. La squadra sembra entrata in una fase di involuzione preoccupante, complice un gioco macchinoso e la fortuna che non sta aiutando.
La vetta è ormai un miraggio, e le inseguitrici stanno facendo sentire il fiato sul collo.
Il futuro del tecnico toscano non sembra più così saldo sulla panchina bianconera. I nomi per la sua successione sono i soliti: da Conte a Tiago Motta, passando per Palladino e l’eterna suggestione Klopp.
C’è però una nuova idea, più pratica: Igor Tudor. L’allenatore croato sarebbe un cavallo di ritorno più che gradito (da giocatore in bianconero ha collezionato in totale 174 presenze tra Serie A e coppe).
Attualmente senza panchina dopo l’addio al Marsiglia, Tudor potrebbe essere un ottima soluzione con costi relativamente contenuti: si parla della proposta di un triennale a 3,5 milioni.
L’allenatore croato potrebbe essere il nome giusto per mettere d’accordo tifosi e società in caso di addio anticipato di Allegri. Per ora la Juventus vuole concludere questa stagione di Serie A con un piazzamento in Champions League. Poi si guarderà al futuro, pianificando la prossima stagione.
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…