La Juventus sta valutando le alternative nel caso di esonero dell’ex tecnico toscano. Tra i soliti nomi, ne è spuntato uno nuovo che intriga società e tifosi.
Gli ultimi risultati della Juventus hanno lasciato l’amaro in bocca a tifosi e società bianconera. Nel giro di poche settimane si è passati dal sogno scudetto allo sconforto per un secondo posto non più così sicuro.
E, puntuali, sono tornate le critiche a Massimiliano Allegri. La squadra sembra entrata in una fase di involuzione preoccupante, complice un gioco macchinoso e la fortuna che non sta aiutando.
La vetta è ormai un miraggio, e le inseguitrici stanno facendo sentire il fiato sul collo.
Il futuro del tecnico toscano non sembra più così saldo sulla panchina bianconera. I nomi per la sua successione sono i soliti: da Conte a Tiago Motta, passando per Palladino e l’eterna suggestione Klopp.
C’è però una nuova idea, più pratica: Igor Tudor. L’allenatore croato sarebbe un cavallo di ritorno più che gradito (da giocatore in bianconero ha collezionato in totale 174 presenze tra Serie A e coppe).
Attualmente senza panchina dopo l’addio al Marsiglia, Tudor potrebbe essere un ottima soluzione con costi relativamente contenuti: si parla della proposta di un triennale a 3,5 milioni.
L’allenatore croato potrebbe essere il nome giusto per mettere d’accordo tifosi e società in caso di addio anticipato di Allegri. Per ora la Juventus vuole concludere questa stagione di Serie A con un piazzamento in Champions League. Poi si guarderà al futuro, pianificando la prossima stagione.
Una vittoria pesante: è quella che Thiago Motta e i suoi hanno portato a casa…
Juventus-Inter, una sconfitta che fa mancare il primo posto in classifica: Simone Inzaghi ha parlato…
Con il gol realizzato durante la partita Juventus-Inter, il giovane attaccante Francisco Conceiçao entra in un…
Stasera è andato in scena il Derby d'Italia Juventus-Inter: una partita che avrebbe potuto essere…
All'Allianz Stadium la Juventus di Thiago Motta ospita l'Inter di Simone Inzaghi. L'incontro è valevole…
Ange Postecoglou risponde alle critiche: "Non ho ricevuto biglietti di simpatia dagli altri allenatori". La…