Pare aria di tensione quella che si respira a Trigoria, dove la Roma sta svolgendo il ritiro precampionato. De Rossi non ci sta e intende imporsi con la società.
La situazione al centro sportivo giallorosso pare non essere tutto rosa e fiori. Il mercato procede a rilento e la seconda parte di ritiro si fa sempre più vicina.
Il calciomercato giallorosso ha finora portato in dote solo Enzo Le Fee, centrocampista francese e Ryan nel ruolo di secondo portiere. L’emergenza in difesa e, soprattutto, in attacco continua a tenere banco all’interno della società.
La preparazione starebbe subendo un rallentamento vista l’assenza dei nazionali e i pochi rinforzi finora arrivati. Tutti questi aspetti avrebbero stizzito l’allenatore Daniele De Rossi, tanto da obbligarlo a fare la voce grossa e fissare una dead line entro la quale vorrebbe la rosa al completo.
La data in questione è il 2 agosto, giorno antecedente alla partenza della squadra in direzione St George’s Park National Football Centre, Burton (Inghilterra).
L’idea dell’allenatore è quella di affrontare la seconda parte di ritiro con la rosa al completo per poter consolidare subito affiatamento e schemi in vista della prima gara della stagione, in programma domenica 18 agosto alle 20:45 a Cagliari.
Aggiornato al 21/07/2024 12:27
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…