Il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni ha dedicato l’editoriale di stamattina all’esonero dell’amico José Mourinho: ecco che cosa ha scritto.
Così Zazzaroni sull’esonero del portoghese dalle pagine del Corriere dello Sport: “Il peggior finale già scritto. Ringrazio Mourinho per la stima, la lealtà e l’amicizia che mi ha riservato in questi due anni e mezzo.
Lo considero l’incontro più bello della carriera. E per il bene che voglio ai giovani colleghi auguro loro di poter avere un giorno un rapporto simile con un personaggio della stessa statura professionale e morale.
Proprio lunedì sera ho inviato a Mourinho un messaggio: ‘Ci sono momenti in cui ho timore di danneggiarti con la mia insistente campagna pro giustizia per Mou. Ci sono colleghi che soffrono certi rapporti esclusivi e in fondo li capisco.
Se ti accorgerai di questo, dimmelo e farò un passo indietro’. Mi ha risposto: ‘Sei intelligente, sai quello che devi fare per te stesso, amico mio’. L’avrei fatto solo per te, Special One“.
Aggiornato al 17/01/2024 11:11
Con la partita contro l'Aston Villa alle porte, la Juventus ha bisogno di Dusan Vlahovic.…
Manchester City-Feyenoord è uno dei match validi per la quinta giornata di Champions League, ed…
Empoli-Udinese, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Esclusiva Calcio Style, i contatti sono avvenuti diverse settimane fa, prima della sconfitta casalinga contro…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore dei rossoblù, Vincenzo Italiano, è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Lazio-Bologna, l'allenatore biancoceleste, Marco Baroni, è intervenuto in conferenza stampa per commentare…