Ultimo test amichevole per la Roma in Inghilterra prima del ritorno in Italia e dell’esordio ufficiale in campionato di domenica prossima a Cagliari.
Oggi pomeriggio alle ore 18:00 la Roma sarà impegnata nell’ultimo test amichevole contro l’Everton. Una partita particolare, se pensiamo che fino ad un paio di mesi fa i Friedkin stavano trattando l’acquisto proprio dei Toffies, prima di ritirarsi.
Una partita che darà molte indicazioni all’allenatore giallorosso Daniele De Rossi
. Il tecnico di Ostia aspetta ancora qualche rinforzo in questo calciomercato, specie nel reparto arretrato, e Ghisolfi è al lavoro per accontentarlo.Contro l’Everton Daniele De Rossi proverà ad abbozzare un ipotesi di formazione molto vicina a quella che dovrebbe scendere in campo contro il Cagliari per la prima giornata di Serie A della prossima domenica. In difesa spazio a Celik sulla destra (in attesa del nuovo terzino), mentre a centrocampo ci sarà spazio per Le Fee e Cristante. Davanti dovrebbe rivedersi Dobvyk con Dybala e Soulè.
Everton (4-3-3): Virginia; Coleman, Holgate, Keane, Young; Garner, Iroegbunam, Harrison; McNeil, Calvert-Lewin, Ndiaye. All. Dyche.
Roma (4-2-3-1): Svilar; Celik, Ndicka, Mancini, Angelino; Le Fée, Cristante; Dybala, Pellegrini, Soulé; Dovbyk. All. De Rossi.
L’amichevole tra Everton e Roma sarà trasmessa in diretta sui canali DAZN, anche in streaming. Calcio d’inizio alle ore 18:00
Aggiornato al 10/08/2024 14:56
Juventus, Thiago Motta ha provato Teun Koopmeiners in posizione arretrata a centrocampo nel 4-0 al…
Milan, il castello intorno a Gerry Cardinale sta crollando. Gli indicatori che supportano la mia…
Sandro Tonali torna a Milano. Cosa avete capito, non al Milan, bensì in occasione del…
Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine di Juventus-Cagliari 4-0. L'allenatore si è…
L'infortunio di Alessandro Buongiorno complica i piani del Napoli. Conte pensa a una soluzione d'emergenza…
La salvezza per il Genoa potrebbe arrivare dalla Romania: ecco chi è pronto a rilevare…