I nostri Social

Serie A

Fernando Llorente è sicuro: “Dico Juventus per lo Scudetto”

Pubblicato

il

Llorente

Fernando Llorente si fida della Juventus per lo Scudetto. Intervenuto sull’edizione odierna del Corriere dello Sport, l’ex Juventus spiega come la squadra di Thiago Motta possa ambire al tricolore.

E’ un Fernando Llorente sicuro quello che è intervenuto nell’edizione odierna del Corriere dello Sport. L’ex attaccante di Juventus e Athletic Bilbao ha spiegato come per lui i bianconeri possano ambire al titolo. Llorente ha parlato di molte cose, partendo dal titolo europeo conquistato dalla sua Spagna.

Llorente ha spiegato: “È il riscatto di De La Fuente, criticatissimo, che ha superato il tiki taka. Ma anche di Olmo, di Fabian Ruiz e Rodri, il migliore al mondo. E di Morata: Alvaro è stato meraviglioso. Uno così lo vogliono tutti, sarà un colpo unico per il Milan. Ha sofferto una pesante depressione in Spagna, quando ti toccano i cari è tutto più difficile. Lo massacravano e ha dimostrato di essere il migliore”.

Fernando Llorente è sicuro: “Dico Juventus per lo Scudetto”

L’ex Tottenham parla poi della Juventus dicendo: “La Juventus vincerà lo scudetto, deve ricominciare a stare lassù. O il Napoli che ha solo il campionato, ma metto tra le mie favorite anche Inter e Napoli. Queste quattro possono fare il vuoto. La Juve ha un nuovo progetto, Motta è bravo e mi aspetto altri colpi. Uno fuori dal campo: Giorgio Chiellini, per riportare la mentalità vincente”.

Llorente chiude parlando del secondo periodo di Massimiliano Allegri come allenatore della Juventus, chiusosi con il licenziamento per giusta causa. A riguardo ha detto: “Lui è un vincente nato, non è un caso che quando è andato via la Juve era crollata. Poi è tornato in un momento non facile e ne ha risentito, ma il suo resta un ottimo lavoro”.

Serie A

Inter, vittoria da record sull’Hellas Verona

Pubblicato

il

Inzaghi inter

L’Inter ha sconfitto in trasferta l’Hellas Verona di Zanetti per 0-5. Oltre ad una prestazione schiacciante dei nerazzurri, c’è anche una curiosità.

I nerazzurri hanno vinto 0-5 contro l’Hellas, match valido per la 13ª giornata di Serie A Enilive, volando così al primo posto in classifica, in attesa delle altre partite del weekend.

Hellas Verona-Inter, la curiosità

L’Inter ha realizzato 5 gol nel primo tempo di una trasferta di campionato per la seconda volta nella sua storia. Oggi in casa dell’Hellas Verona e nel 1964 contro la Sampdoria, match poi finito 1-5.

Dunque, oltre ad una grandissima vittoria e alla vetta della classifica, Simone Inzaghi raggiunge un altro record ed entra ulteriormente nella storia nerazzurra grazie a questa cinquina.

Hellas Verona-Inter, Inzaghi

LA GRINTA DI SIMONE INZAGHI (FOTO DI SALVATORE FORNELLI)

Continua a leggere

Serie A

Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gasperini stravolge

Pubblicato

il

Parma-Atalanta

Parma-Atalanta, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di Fabio Pecchia e Gian Piero Gasperini per il match del Tardini.

Gara delicata al Tardini per la 13^ giornata di Serie A, quella tra Parma e Atalanta, in corsa per obiettivi diversi, ma con i tre punti come missione. I padroni di casa sono tornati al successo, due settimane fa, in casa del Venezia. Tre punti che hanno dato ossigeno ai gialloblù, contro una diretta concorrente. Diversi i discorsi dal lato orobico, secondi in classifica e agganciati al treno scudetto insieme alle big del campionato.

Di seguito le formazioni ufficiali

Parma-Atalanta, Gasperini

GIAN PIERO GASPERINI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La designazione arbitrale

Arbitro: Gianluca Manganiello, sezione Pinerolo.
Assistenti: Fabiano Preti di Mantova e Khaled Bahri di Sassari.
IV Uomo: Luca Massimi di Termoli.
VAR: Francesco Meraviglia di Pistoia.
AVAR: Maurizio Mariani di Aprilia.

Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Coulibaly, Delprato, Balogh, Valeri; Sohm, Estevez; Man, Cancellieri, Benedyczak; Bonny. All. Pecchia.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Toloi, Hien, Kossounou; Bellanova, De Roon, Ederson, Ruggeri; Pasalic; Lookman, Retegui All. Gasperini.

Parma-Atalanta

Continua a leggere

Serie A

Napoli-Roma, Pazienza: “Roma chiusa, Ranieri scelta giusta. Sullo scudetto…”

Pubblicato

il

L’ex centrocampista Michele Pazienza ha parlato dell’imminente Napoli-Roma, con un pensiero sul ritorno di Ranieri in gilallorosso e sulla lotta scudetto.

Michele Pazienza è stato un buon centrocampista, protagonista in Serie A soprattutto con l’Udinese, la Fiorentina e il Napoli tra il 2003 e il 2011. Alla vigilia della partita di campionato tra i partenopei e la Roma, in programma domani alle 18, Pazienza ha rilasciato un’intervista nella quale ha trattato vari temi.

Napoli-Roma, l’intervista di Michele Pazienza

Le parole di Pazienza a Vocegiallorossa.it: “Mi aspetto una Roma che cercherà di chiudere tutti gli spazi, costringendo il Napoli a sbilanciarsi per sfruttare le ripartenze dei suoi calciatori offensivi. La squadra di Conte ha un’identità precisa, per batterla devi fare la partita perfetta“.

Napoli-Roma

LA GRINTA DI CLAUDIO RANIERI CHE PUNTA IL DITO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Sul ritorno di Ranieri: “In questo momento è la scelta giusta, perché conosce l’ambiente come pochi e ha una grande esperienza per riportare in alto i giallorossi. La sua carriera parla da sola. Secondo me la proprietà ha preso la decisione giusta“.

Chi dovrà cambiare marcia dopo il cambio in panchina? Non è giusto parlare di singoli per me: quando c’è un cambio in panchina, tutti i giicatori devono dare qualcosa in più a prescindere rispetto a prima“.

Sulla lotta scudetto: “Napoli e Inter sono sicuramente le squadre più accreditate. In questo momento tnte squadre sono racchiuse in pochi punti, ma la qualità a disposizione sia di Conte che di Inzaghi mi aspetto che faccia la differenza alla lunga“.

Continua a leggere

Ultime Notizie

Inzaghi inter Inzaghi inter
Serie A6 mins fa

Inter, vittoria da record sull’Hellas Verona

Visualizzazioni: 100 L’Inter ha sconfitto in trasferta l’Hellas Verona di Zanetti per 0-5. Oltre ad una prestazione schiacciante dei nerazzurri,...

cremonese frosinone cremonese frosinone
Serie B25 mins fa

Cremonese-Frosinone, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 103 Cremonese-Frosinone e’ uno dei match della giornata di serie B in programma domani. Di seguito le ultime notizie,...

Salernitana-Cesena Salernitana-Cesena
Serie B36 mins fa

Salernitana, dura contestazione dopo il KO con il Sassuolo

Visualizzazioni: 9 Continua il momento negativo della Salernitana. Il Sassuolo travolge i campani all’esordio di Stefano Colantuono sulla panchina dei...

Parma-Atalanta Parma-Atalanta
Serie A40 mins fa

Parma-Atalanta, le formazioni ufficiali: Gasperini stravolge

Visualizzazioni: 107 Parma-Atalanta, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25. Le scelte ufficiali di Fabio Pecchia e...

Valencia Valencia
Liga46 mins fa

Commozione e lacrime a Valencia: il Mestalla omaggia le vittime della DANA

Visualizzazioni: 103 Lunghi momenti di lacrime e commozione hanno accompagnato il ritorno in casa del Valencia. Il club ha voluto...

Liga1 ora fa

Athletic Bilbao-Real Sociedad, le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 116 Athletic Bilbao-Real Sociedad è uno dei match validi per la 14^ giornata di Liga ed è in programma...

Serie A1 ora fa

Napoli-Roma, Pazienza: “Roma chiusa, Ranieri scelta giusta. Sullo scudetto…”

Visualizzazioni: 185 L’ex centrocampista Michele Pazienza ha parlato dell’imminente Napoli-Roma, con un pensiero sul ritorno di Ranieri in gilallorosso e...

Sampdoria Sampdoria
Serie B2 ore fa

Palermo- Sampdoria: le probabili formazioni e dove vederla

Visualizzazioni: 211 Dopo la sosta, torna il campionato di Serie B. Tra le sfide di domenica, c’è Palermo- Sampdoria: una...

Serie A2 ore fa

Roma: Pellegrini incontra i detenuti di Rebibbia

Visualizzazioni: 225 Il capitano della Roma, assieme ad una delegazione della società, ha visitato i detenuti del carcere romano al...

Empoli-Inter, Thuram Empoli-Inter, Thuram
Serie A2 ore fa

Inter, Thuram: “Posso segnare tre gol o non segnarne, l’importante è vincere. L’esultanza con Correa…”

Visualizzazioni: 270 L’attaccante dell’Inter, Marcus Thuram, ha commentato ai microfoni di DAZN la larghissima vittoria sul campo dell’Hellas Verona. Marcus...

Le Squadre

le più cliccate