Problemi per tre bianconeri: a casa di McKennie i violazione alle norme anti Covid è andata in scena una festa: nei guai anche due compagni di squadra.
Come riporta la Stampa in edicola stamattina, nei giorni scorsi c’è stata una festa nella villa di Weston McKennie, texano centrocampista della Juventus e della nazionale statunitense, insieme ad alcuni compagni di squadra bianconeri, che ha portato all’intervento dei carabinieri per violazioni anti-Covid
I vicini di casa, probabilmente insospettiti e infastiditi dagli schiamazzi hanno avvertito i carabinieri che si sono presentati all’abitazione di McKennie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Futuro Juventus: Agnelli prepara un grande ritorno in società
Una volta arrivati i carabinieri, come riporta La Stampa, hanno avuto difficoltà a farsi aprire le porte dell’abitazione, con con rischio anche di denuncia per resistenza a pubblico ufficiale, visto che i presenti non rispondevano al citofono né aprivano inizialmente il cancello. Una volta entrati sono stati sanzionati tutti i presenti, tra i quali c’erano anche Paulo Dybala e Arthur Melo, compagni di squadra di McKennie in bianconero. Per i giocatori si prospetta una multa anche dalla società.
Rassegna stampa, le aperture dei quotidiani sportivi: la Serie A e la Supercoppa in calendario…
Hellas Verona, lo 0-0 contro l'Udinese chiude con un pareggio il girone di andata dei…
Napoli, arriva la quarta vittoria di fila per gli azzurri, che non lasciano scampo alla…
Liga Portugal, clamoroso inciampo casalingo del Benfica, che si fa superare dal Braga. La palla…
Il Tottenham investe oltre 10 milioni di sterline per Antonin Kinsky, promettente portiere della Repubblica…
Il Napoli è in trattative avanzate con il Verona per assicurarsi il giovane difensore Daniele…