In FIGC, il presidente uscente Gabriele Gravina, è l’unico candidato alla presidenza della Federcalcio per il prossimo quadriennio.
In FIGC Gabriele Gravina va verso il terzo mandato. Il presidente uscente è l’unico candidato alla presidenza della Federcalcio per il prossimo quadriennio. I termini per la presentazione delle candidature sono scaduti il 25 dicembre e nessun’altra candidatura è stata formalizzata.
L’assemblea elettiva della Federcalcio è in programma il prossimo 3 febbraio presso il Rome Cavalieri a Roma. All’ordine del giorno, oltre all’elezione del presidente federale, quella dei Consiglieri delle componenti.
Tra le molte candidature – dodici – al ruolo di consigliere FIGC in rappresentanza della Lega di Serie A non c’è quella di Claudio Lotito.
Le candidature in vista dell’assemblea elettiva del 3 febbraio sono state presentate nei giorni scorsi. Per i 3 consigliere eletti della A (il quarto è di diritto il presidente di Lega).
In corsa Francesco Calvo, Stefano Campoccia, Carlo Catte, Claudio Fenucci, Alessandro Ferrari, Adriano Galliani, Giuseppe Marotta, Luca Martines, Luca Percassi, Paolo Scaroni, Saverio Sticchi Damiani, Francesco Terrazzani
Aggiornato al 30/12/2024 18:11
Tante squadre su Casadei. Soprattutto in Italia, ma non solo. In Inghilterra nelle ultime ore…
Gabriel Jesus è tornato in forma smagliante con 6 gol nelle ultime 4 partite, segnalando…
Calciostyle e Isenzagiacca vi danno il benvenuto in una nuova rubrica: La pancia del tifoso.…
Lamine Yamal torna ad allenarsi con il Barcellona dopo l'infortunio di dicembre, ed è nuovamente…
Calciomercato Genoa, oggi apre la sessione invernale delle trattative: il Grifone potrebbe riportare a casa…
Il giocatore del Napoli Juan Jesus ha parlato a Radio CRC dopo la vittoria ottenuta…