L’ex pallone d’oro si è espresso sul campionato di Serie A e su chi, per lui, è la squadra da battere. Leggi con noi le parole di Figo.
Figo, nella sua intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport, ha analizzato l’inizio di questa stagione di Serie A, soffermandosi in particolare sulle condizioni delle big e su quale, secondo lui, resta la squadra da battere.
Sul campionato.
“Che campionato mi aspetto? Non credo tanto diverso dagli ultimi anni, anche perché nel peso specifico del valore delle squadre non mi sembra sia cambiato poi tanto. La forza dell’Inter resta sotto gli occhi di tutti, è la squadra che ha dominato gli ultimi anni. Il Napoli anche è partito molto bene, sta facendo un ottimo inizio di stagione
. E vediamo cosa sapranno fare anche Milan e Juventus”.L’Inter è la squadra da battere?
“Guardando gli ultimi anni credo proprio di sì. Ancora oggi è la squadra più completa di tutte. Chi può darle più fastidio? Dipende. La Juventus viene da un cambio importante, con l’arrivo di Thiago Motta. Lo stesso il Napoli con Conte. Vediamo chi sarà capace di essere più regolare durante tutta la stagione. Questo conterà sicuramente”.
La mancanza di coppe per il Napoli.
“Questo è un aspetto che può essere sicuramente molto importante. La stanchezza ad un certo punto della stagione si fa sentire sui muscoli dei giocatori“.
Aggiornato al 30/10/2024 9:03
Le ultime notizie dall'Allianz Stadium, dove alle 20:45 si affronteranno Juventus ed Inter, gara valida…
Fiorentina, l'allenatore Raffaele Palladino ha commentato ai microfoni di Dazn l'inaspettata sconfitta subita in casa…
Il tecnico dell'Arsenal ottiene i tre punti nella sfida contro il Leicester, con una mossa…
Per Palladino e i suoi, una giornata da cancellare. La Fiorentina cede per 0-2 al…
L'allenatore del Como Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa dopo la rocambolesca vittoria per…
La situazione attorno a Maignan sembra inasprirsi ogni giorno di più, tra presunti abbandoni in…