Si era abbattuto come un uragano sulla vita di Cristiano Ronaldo, l’ictus che nei giorni scorsi aveva colpito la mamma. Il portoghese era partito immediatamente da Torino alla volta di Funchal, per comprendere quali fossero le reali condizioni della madre. CR7 era comunque rientrato velocemente a Torino, facendo presagire comunque qualcosa di buono.
La mamma di Ronaldo ha dichiarato: “Sto molto meglio, ed ora voglio ringraziare tutti coloro che si sono preoccupati per me e per la mia salute. Ringrazio anche per il rispetto della privacy dimostrato“. Questo il messaggio di mamma Dolores
. Cristiano adesso pare sia più tranquillo, e si sta allenando a Torino in vista del big match contro l’Inter.Domenica sera alle 20.45, dopo una serie infinita di polemiche, si giocherà in un Allianz Stadium surreale la partita tra Juve ed Inter. Porte chiuse a causa dell’effetto derivante dal Coronavirus, ma gara che si giocherà comunque. Certo lo spettacolo perderà certamente sapore, ma le direttive del Governo e del Ministero della Salute devono essere rispettate. Sarà un incontro particolare, ma sempre un Juvetus-Inter molto importante.
Adesso c'è anche l'ufficialità: il centrocampista polacco passa dalla squadra rossoblù al Monza in prestito…
Il lunch match della giornata numero 22 di serie A vedrà di fronte Milan e…
L'argentino Crespo ha detto la sua sul quasi nuovo acquisto del Milan, Gimenez: "partecipa alla…
Como e Real Madrid in trattativa per modificare le clausole del contratto di Nico Paz,…
All'Olimpico Grande Torino il Torino di Paolo Vanoli ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro…
Cosimo Patierno potrebbe lasciare l'Avellino, destando interesse tra i club di Serie C pronti ad…