Categorie: Serie A

Fiorentina: altri 6 positivi al Covid-19. I dubbi dei giocatori

In casa Fiorentina per quel che riguarda l’emergenza Covid-19 sembra proprio non esserci pace: ieri, nel tardo pomeriggio, è uscita la nota dela società viola attraverso il sito ufficiale che comunicava altri 6 casi positivi. Tre giocatori e tre membri dello staff tecnico sanitario. La Fiorentina ha reso noto che tutti i membri, come da protocollo sono stati messi in isolamento. Per motivi di privacy non sono stati al momento comunicati i nominativi, ma non sono una recidiva dei casi precedenti e, da quel che si sa, sono tutti asintomatici.

Pezzella contro le fake news

Capitan Pezzella si è sfogato con un tweet. Circolava voce che fosse tornato positivo al Covid 19, ma il difensore viola ha ribadito: “Le notizie che circolano su di me sono false, per fortuna il test non è risultato positivo. Si prega di fare attenzione con queste cose”

I dubbi di Igor e Benassi

Intervistato dal portale brasiliano globoesporte.globo.com il difensore viola Igor arrivato a gennaio dalla SPAL pone alcuni dubbi sulla necessità di ripresa del campionato, queste le sue dichiarazioni: “Come atleta, voglio sempre giocare e fare ciò che amo, ma, a causa della situazione in cui ci troviamo, il numero di casi che abbiamo avuto ed il numero di morti, secondo me, questa stagione non si dovrebbe riprendere

. Se, quando verrà decretato che si dovrà tornare a giocare, avremo più sicurezza, un grosso calo nei casi, qualche cura, per esempio, allora andrà bene. Se dovessi scegliere se tornare a giocare in questo momento, sceglierei di non ricominciare. Non è che se siamo giocatori, siamo immuni al virus“.

Marco Benassi a Radio Sportiva aveva espresso nel corso di un’intervista i propri dubbi sulla necessità di tornare a giocare in questo momento, queste le sue parole in merito, rilasciate prima dei nuovi positivi in casa Fiorentina: “Sinceramente no, non mi sento sicuro. Penso che il calcio possa essere visto come una passione o un lavoro, ma ho sempre messo davanti a tutto la salute. Alla Fiorentina abbiamo avuto la sfortuna di avere qualche caso, anche abbastanza grave, ho saputo quello che hanno vissuto e quindi non vorrei mai mettere a rischio la mia famiglia

Condividi
Pubblicato da
Daniele Nordio

Gli ultimi aggiunti

Bari, la decisione del Giudice Sportivo sul caso Dorval

Il Giudice Sportivo rinvia la decisione sul caso Dorval-Vazquez. Il calciatore del Bari è uscito…

8 minuti fa

Juventus, UFFICIALE: Gabriele Mulazzi passa al Sion

Gabriele Mulazzi firma con il Sion fino al 2027 con opzione per un altro anno:…

11 minuti fa

Cagliari, Palomino a un passo dall’addio

Il giocatore del Cagliari, Josè Luis Palomino, potrebbe lasciare la Sardegna per tornare in patria…

13 minuti fa

Torino, col Milan è una grande occasione: serve la svolta

Il Torino sta attraversando un momento non positivo e l'ambiente l'ha percepito. L'astio nei confronti…

33 minuti fa

Parma, le prime parole di mister Chivu: appello ai tifosi

Parma: la squadra emiliana ha esonerato Fabio Pecchia, sostituendolo con il nuovo allenatore, Cristian Chivu,…

49 minuti fa

Como, si lavora per eliminare clausole Paz

I dirigenti del Como sono al lavoro per eliminare le clausole contrattuali che eviterebbero la…

53 minuti fa