Sabato sera alle 20.45 la Fiorentina sarà impegnata al Gewiss Stadium di Bergamo contro l’Atalanta: tante le incongnite di formazione dovute agli impegni delle varie nazionali.
La terza giornata sarà un bel banco di prova per tutte le formazioni di Serie A per quel che riguarda le profondità delle rose. La sosta per le nazionale ha portato via a tante formazioni tanti giocatori, Atalanta e Fiorentina nello specifico, hanno tra i titolari diversi giocatori impegnati anche in Sud America e saranno di rientro in Italia a poche ore dal match.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Fiorentina, Torreira si presenta: “Qui grazie a Pradè”
Vincenzo Italiano, rispetto alla gara ben giocata e vittorioso contro il Torino,
ha in mente almento tre cambi per la trasferta di Bergamo. In porta riprende il posto da titolare, dopo aver scontato la giornata di squalifica, Dragowski, anche se il sostituto Terracciano si dimostra in ogni occasione all’altezza della situazione.A centrocampo e in attacco ci sono i dubbi Pulgar e Nico Gonzalez, che impegnati con Cile e Argentina oltre oceano arriveranno venerdì sicuramente provati: il loro posto dovrebbe essere preso rispettivamente dal neo acquisto Torreira e da Sottil, per lui sarebbe l’esordio da titolare sotto la guida di Italiano.
L’altro dubbio riguarda la corsia destra. Odriozola, arrivato negli ultimi giorni di mercato, ha avuto due settimane di lavoro con il tecnico per convincerlo. Riuscirà a scalzare, da subito, Venuti in difesa?
Kolo Muani è a Torino, in attesa dello sblocco della trattativa. Tuttavia sul francese ci…
Omar Marmoush saluta i tifosi dell'Eintracht e si prepara a vestire la maglia del Manchester…
Il tecnico del Torino Paolo Vanoli oggi ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della…
La Juventus punta su Fikayo Tomori e David Hancko per rafforzare la difesa, mentre il…
Inter-Empoli sarà la sfida che chiuderà la domenica di calcio, con fischio di inizio alle…
Ieri contro il Genoa l'attaccante della Roma ha segnato la rete del 2-1 entrando dalla…