Fiorentina-Atalanta sarà una delle gare valide per il 26° turno di Serie A. La sfida, che andrà in onda dalle ore 12:30 di domenica 20 Febbraio, si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze.
Il re-match della Coppa Italia mette di fronte la Dea, questa volta ospite, e la Fiorentina, che ha eliminato i bergamaschi dalla coppa all’ultimo respiro, con la rete di Milenkovic. Gli uomini di Gasperini hanno voglia di rivincita e di conferme dopo la vittoria con l’Olympiacos, mentre la rosa di Italiano vuole dare continuità dopo i tre punti ottenuti contro lo Spezia.
Mister Italiano avrà solo Terraciano in dubbio a causa di una tonsillite. In porta, comunque, dovrebbe esserci il numero uno, difeso da Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi. Bonaventura sarà in mezzo con Duncan e Torreira, mentre il tridente offensivo sarà composto da Gonzalez, Sottil e Piatek.
Mister Gasperini non avrà a disposizione diversi giocatori. Palomino, Zapata, Muriel, Miranchuk e Ilicic non saranno della partita. In porta partirà Musso, con Toloi, Demiral e Djimsiti in difesa. Hateboer e Zappacosta saranno gli esterni, mentre in mezzo ci sarà De Roon e Freuler con Malinovskyi trequartista a fianco di Pessina. La punta, adattata, sarà Boga.
Fiorentina (4-3-3): Dragowski; Odriozola, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Duncan, Bonaventura, Torreira; Gonzalez, Piatek, Sottil. Allenatore, Italiano.
Atalanta (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Hateboer; Pessina, Malinovskyi; Boga. Allenatore, Gasperini.
Sarà la sfida numero 118 tra le due squadre nella massima serie italiana. Il bilancio dice: 50 vittorie viola, 30 vittorie nerazzurre e 37 pareggi.
Fiorentina-Atalanta sarà visibile sia su Sky che su Dazn e sarà seguibile anche in streaming tramite le app SkyGo e Dazn.
Per chi desiderasse ascoltare la cronaca della sfida, sarà possibile seguirla sulla pagina Facebook de La Serie A nel Pallone.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>>Atalanta, focus su l’arma in più: Mihaila, dribbling e velocità
Milan, è da poco passata la mezzanotte ed è arrivata la notizia dell’esonero di Paulo…
Milan, l’esonero del tecnico portoghese è a un passo. Vediamo qui di seguito cosa potrebbe…
Milan-Roma 1-1, la sbloccano i rossoneri con la rete del solito Reijnders, poi ci pensa…
La Serie A arriva al giro di boa della stagione con due squadre al comando a…
La prestazione sopra le righe di Che Adams evita la sconfitta al Torino contro l'Udinese…
Per uscire dalla crisi, il Manchester City di Pep Guardiola avrebbe individuato cinque giocatori come…