Volge al termine il ritiro della Fiorentina a Moena, dopo la vittoria nell’amichevole contro il Trento per 4-1 ha preso la parola Biraghi.
Queste le dichiarazioni del capitano viola sulla sua situazione personale e dell’ambiente viola in generale raccolte da Firenzeviola.it.
Sul suo futuro in viola: “Io sono qua e voglio rimanerci. I matrimoni si fanno in due ma c’è un gran rapporto con Barone e Commisso. Io ho dato la massima disponibilità per trovare la soluzione per rimanere ancora per tanto qua. A me è capitato un sogno, quello di giocare con l’Inter, con cui sono cresciuto. Quel passo l’ho fatto, sono rimasto un anno ed è andata bene. Poi sono tornato ed adesso sono qua, per me non è un problema chiudere qua la carriera”.
Sulla forza tecnica di questa Fiorentina:
“Questa è la Fiorentina più completa degli ultimi anni. Ci sono stati subito degli innesti importanti e questo è importante per iniziare a lavorare. Anzi, mi sono stupito dei nuovi, si sono inseriti al meglio. Abbiamo fatto un bel ritiro, adesso domani dobbiamo chiudere al meglio”.Sul ritiro che sta finendo, quali impressioni ha raccolto: “Questo è stato un ritiro intenso, dove abbiamo messo benzina nelle gambe. Era importante farlo ora perché se passiamo il playoff di Conference ci saranno tante partite e poche pause fino a novembre. Vedo che il mister vuole che la squadra migliori sempre e questo atteggiamento ci serve. Anche l’anno scorso non abbiamo espresso il potenziale massimo, o almeno forse lo possiamo esprimere da questa stagione”
Al Tardini il Parma di Fabio Pecchia ospita il Genoa di Alberto Gilardino. L'incontro è…
L'Inter ha trovato il leader difensivo del futuro. Yann Bisseck ha convinto Inzaghi e la…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Como di Cesc Fabregas. L'incontro è valevole…
All'Olimpico la Lazio di Marco Baroni ospita il Cagliari di Davide Nicola. L'incontro è valevole…
Al centrocampo della Juventus è tornato Teun Koopmeiners: sulle pagine di Tuttosport si racconta un…
I numeri della Lazio parlano chiaro: i biancocelesti possono vantare davvero un reparto d'attacco eccellente,…