Il capitano della Fiorentina Biraghi è stato intervistato da DAZN subito dopo la fine della partita. Autore quest’oggi di un episodio sfortunato.
Biraghi non ha ripetuto la straordinaria prestazione contro il Genoa, dove con un paio di punizioni bellissime ha fatto esultare il popolo viola. Oggi per il capitano gigliato un primo tempo da dimenticare: dopo pochi minuti dà un pallone a Joao Pedro da mettere in rete e per sua fortuna il brasiliano ha tirato fuori, all’ottavo minuto sbaglia il rigore che avrebbe potuto mettere in discesa la gara per i viola, e sul finire sempre della prima frazione ha rimediato un’ammonizione.
Queste le parole di Biraghi a DAZN: “Sbagliare il rigore fa parte del calcio, la scorsa settimana ho fatto doppietta e oggi sbagliato il rigore. Mi dispiace non tanto a livello personale ma per la squadra, perché avevamo iniziato bene e il vantaggio poteva darci una spinta in più. Ma se giocavamo nel Real Madrid, vincevamo i campionati. Si era messa male ma siamo stati bravi a recuperarla”.
Cosa è mancato alla Viola oggi? “E’ mancato il rigore, nel primo tempo l’ultimo passaggio, poi siamo andati in svantaggio e si era messa male con il rigore contro e l’espulsione. Siamo stati bravi a recuperarla, alcuni mesi fa non avremmo portato a casa neanche un punto da queste partite”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Dalla Spagna: Fiorentina al lavoro per la conferma
Dalla sala stampa dell’Allianz Stadium, Thiago Motta, alla vigilia del match contro il Lecce, ha…
Inter, Acerbi non scenderà in campo contro la Fiorentina. Il difensore ha lasciato il Training…
Juventus, Thiago Motta ha parlato nella conferenza stampa odierna in vista del match di Serie…
L'allenatore ex Perugia ha parlato della situazione della sua squadra del cuore, la Roma, e…
Il Marsiglia sta costruendo una realtà interessante, dove si incontrano giocatori giovani ed esperti. Per…
L'attaccante del Bologna Castro ha rilasciato delle dichiarazioni dove parla di lui e del suo…