Jack Bonaventura regala alla Fiorentina una vittoria contro l’Inter al Meazza che mancava da tanti anni: il giocatore sempre più dentro il progetto viola.
Bonaventura regala sprazzi di talento a tutto campo e segna un gol di rapina di testa che gela l’Inter di Simone Inzaghi, l’ex rossonero presenta anche il momento viola che da mercoledì la vedrà impegnata anche nella sfida di andata di Coppa Italia.
“È una grande vittoria – le parole del 5 viola nel dopo gara– perché vincere a Milano contro l’Inter è sempre molto difficile e per questo tutti noi dobbiamo essere molto contenti di quello che siamo riusciti a fare. Ma a San Siro abbiamo solo iniziato la parte più importante della stagione, quindi ora dobbiamo pensare subito alla prossima partita”.
Bonaventura spiega anche perché questa viola sia sbocciata un po’ tardi: “A forza di giocare insieme i nuovi si sono inseriti, tutti abbiamo raggiunto una condizione buona e di conseguenza i risultati sono arrivati. Però, meglio andare avanti di partita di partita, perché ci aspetta un periodo tosto”.
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…
Bologna-Monza, è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La sfida tra Fiorentina ed Empoli e' valida per gli ottavi di finale di Coppa…