Edoardo Bove, ha convinto Raffaele Palladino, ora il tecnico viola lo considera un punto chiave della sua rosa. La Fiorentina prova ad anticipare il riscatto.
La Fiorentina sta provando ad anticipare il riscatto di Bove, arrivato nell’ultima finestra di mercato sulla base di un prestito oneroso con diritto di riscatto, che al raggiungimento del 60% delle presenze da almeno 45 minuti si trasformerà in obbligo fissato a 10,5 milioni di euro.
Le due società sono al lavoro per la buona riuscita dell’operazione, la Roma sembra pronta a trattare il costo del cartellino per dare il via libera al riscatto anticipato. Bove, arrivato un po’ in ombra, sembra aver stupito tutti, Palladino
compreso, il quale ormai lo considera un punto fermo del suo gioco.La squadra di Palladino, ha iniziato alla grande la stagione, con un terzo posto in Serie A, al pari di Atalanta, Inter, e Lazio, dopo 12 giornate e, due vittorie su tre in UEFA Conference League. Il merito è sicuramente dell’allenatore, che ha saputo far integrare bene i nuovi acquisti, ma anche dei giocatori che hanno sposato la causa viola sin dal primo momento. Non stupisce quindi che la società voglia ripagare quanto fatto con dei rinnovi e dei riscatti.
Aggiornato al 12/11/2024 16:21
Nella terza giornata di Women's Champions League la Roma cade sotto i colpi delle francesi…
Francia-Israele è uno dei match validi per la 5° giornata di Nations League. Il calcio…
Il centrocampista brasiliano, di proprietà della Juventus è l'unico calciatore in uscita che Giuntoli non…
Torino, il futuro di Vanoli resta sempre a rischio: dopo un avvio sprint dei granata,…
E' una stagione sciagurata per la Juventus. Tanti infortuni, ma quasi tutti di natura diversa.…
Una sosta per le nazionali che potrebbe risultare particolarmente benefica per l'Udinese, che potrebbe recuperare…