Un portiere dell’under 17 della Fiorentina è stato chiamato dal commissario tecnico azzurro Luciano Spalletti per allenarsi con i grandi.
Quando lo ha saputo, il suo primo pensiero è stato forse cercare chi gli desse un pizzicotto per confermargli che fosse vero.
Il portiere under 17 della Fiorentina Tommaso Vannucchi non si sarebbe mai aspettato nemmeno nei suoi sogni più colorati di rosa di essere chiamato da Luciano Spalletti per allenarsi con i big della nazionale maggiore.
Convocato nella stessa under 17, si è insomma regalato la ciliegina sulla torta respirando quell’aria che, magari, un domani, con una maglia major, potrebbe tornare a respirare.
“Tanta- ricorda Fiorentina. It riprendendo la notizia da La Nazione- l’emozione di vedersi di fronte attaccanti come Berardi e Raspadori, per lui che a oggi è il terzo portiere viola alle spalle di Terracciano e Martinelli, complice l’infortunio di Christensen”.
Tra i pali della Primavera è ormai il titolare inamovibile e non ammette concorrenza. La Fiorentina, intanto, ha pensato di tenerselo stretto dopo averlo messo sotto contratto lo scorso dicembre.
Se sono rose… pareranno.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 18:44
La Juventus e Paul Pogba sono sempre più vicini a dirsi addio definitivamente e secondo…
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…