Andrea Colpani parla del momento felice che sta vivendo nella Fiorentina e ritiene che l’Inter sia la candidata più forte per lo scudetto.
Dopo un inizio negativo senza vittorie nelle prime 4 partite di campionato, 6 successi consecutivi hanno fatto volare la Fiorentina nelle zone nobili della classifica, a un solo punto di distacco dal Napoli capolista, e con gli stessi punti di Atalanta, Inter e Lazio.
Nonostante il periodo molto positivo, l’allentore dei viola Raffaele Palladino vuole che i suoi mantengano la concentrazione sul lavoro. Andrea Colpani ne ha parlato a La Gazzetta dello Sport: “Qui arriviamo la mattina e non vogliamo tornare a casa, c’è anche la sala giochi. Il tennistavolo con Bove sta raggiungendo i livelli di quando ci giocavo con Donati al Monza. Cavalchiamo l’onda ma restiamo coi piedi per terra“.
Sul gruppo: “Abbiamo meno individualità ma più mentalità e unione. Ruolo chiave dei giocatori italiani? Penso sia importante, mi ricorda la situazione al Monza. Ma gli stranieri sono tutti forti anche qui. Scudetto? L’Inter è la più forte ma il Napoli è un’insidia, l’Atalanta può essere la rivale più tosta dei nerazzurri“.
Aggiornato al 19/11/2024 12:33
Napoli, arrivano aggiornamenti sulle condizioni di Scott McTominay. Il mediano, è uscito anzitempo nella sfida…
Il Genoa, dopo i rumors delle ultime ore, ha ufficialmente esonerato Alberto Gilardino: al suo…
Novità nell'organigramma del club brianzolo, Mauro Bianchessi è stato nominato nuovo Direttore Sportivo del Monza…
Inter, Calhanoglu è sempre più nella bufera. Possibili deferimenti in arrivo per i rapporti con…
Federico Chiesa, non riesce a trovare spazio al Liverpool e ormai sembra che l'italiano sia…
Uefa e Fifa: gara di sanzioni e divieti contro la Russia dopo l'invasione in Ucraina.…