Il presidente della Fiorentina, Rocco Commisso,ha incontrato 40 studenti della Stanford University nella sede fiorentina dell’ateneo a palazzo Capponi. Ha raccontato la sua esperienza e l’importanza del percoso di studi per fare carriera.
Queste le sue parole sul canale ufficiale della Fiorentina: “Ho lasciato l’Italia nel 1962. Sono andato a Wall Street e ho avuto la fortuna di ricevere un incarico nel settore della tv via cavo. Dopo aver capito come funzionava, ho deciso di andare via e far nascere la mia compagnia, la Mediacom, e concentrarmi sui mercati più piccoli statunitensi”.
“Sono nato nel mondo del calcio oltre a far felice mia moglie. Lei mi ha detto che avrei dovuto scegliere il posto che piaceva anche a lei. Firenze è la città italiana più bella, siamo qui da quasi 4 anni e abbiamo investito circa 400 milioni di euro. È un’ammontare enorme per una squadra che non ha ottenuto i risultati sperati. Il Viola Park avrà 13 campi e 10 edifici, li troveremo 400 persone ogni giorno, squadra maschile e femminile”.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>> Torino, il piacere di essere Singo
Roma-Braga, match valido per la sesta giornata di Europa League 2024-25, si giocherà giovedì 12…
Juventus-Manchester City 2-0, contro una squadra in profonda crisi emerge l'orgoglio bianconero. Prima Vlahovic e…
Fenerbahce, pesante ko dei turchi in casa contro l'Athletic Bilbao in Europa League. José Mourinho…
Milan, parole che sanno di suicidio calcistico quelle del tecnico rossonero intervenuto a muso duro…
Questa sera, allo stadio Artemio Franchi di Firenze, si disputerà la sfida tra Fiorentina e…
Milan-Stella Rossa 2-1, i rossoneri vincono una gara complicata, sicuramente sofferta oltremodo. Durissimo l’attacco di…