Tifoseria Fiorentina
La Fiorentina dopo la battuta d’arresto in Conference League è attesa domenica pomeriggio dalla sfida al Franchi contro l’Hellas Verona.
L’entusiasmo in casa viola è stato solo leggermente scalfito dalla sconfitta a Cipro contro l’Apoel Nicosa, la tifoseria gigliata spera che il ritorno dei titolari dal primo minuto possa riportare la squadra di Palladino a giocare in maniera più accettabile rispetto a quanto visto in Conference League.
La classifica della Fiorentina è ottima e una vittoria permetterebbe a Ranieri e compagni di trascorrere i 15 giorni della sosta in zona Champions League e continuare ad alimentare sogni di gloria anche per la seconda parte della stagione.
Domenica al Franchi arriva l’Hellas Verona, reduce dalla bella vittoria interna contro la Roma nell’ultimo turno e che non avrà sicuramente voglia di fare la vittima sacrificale.
Le due tifoserie sono legate da un forte gemellaggio da tempo e anche questo sta influendo sul sold out previsto domenica al Franchi. I lavori di ristrutturazione dell’impianto viola hanno ridotto la capienza a 24 mila posti e si va verso il tutto esaurito.
Aggiornato al 08/11/2024 14:51
Per Thiago Motta non è certamente un periodo semplice considerati i deludenti risultati della Juventus…
Milan, Kyle Walker potrebbe vedersi prolungata la sua assenza per infortunio. Vediamo di seguito i…
Alla vigilia di Cagliari-Juventus, l'allenatore rossoblù Davide Nicola è intervenuto in conferenza stampa per presentare…
La 26esima giornata vede in cartello anche la sfida tra Empoli e Atalanta. Il fischio…
Il Milan si gioca il suo futuro con un poker… a sei carte. Youssouf Fofana,…
La Juventus ha osservato con attenzione la sfida di Champions League tra Milan e Feyenoord,…