Fiorentina, il momento difficile di Pongracic continua anche in nazionale, ecco cosa è successo nella sfida contro il Portogallo.
Marin Pongracic doveva essere il grande colpo in difesa dell’estate viola ma l’inizio di stagione è altamente allarmante.
Arrivato immediatamente come sostituto di Milenkovic, nelle prime partite Pongracic non ha saputo far vedere quanto messo in mostra nell’ultima stagione a Lecce.
Le difficoltà dovute alla nuova disposizione a tre della difesa di Palladino mentre il croato, come dichiarato da lui stesso, ha sempre giocato in una linea quattro e l’alta valutazione economica del suo cartellino, 16 milioni quelli spesi dai viola per strapparlo alla concorrenza del Reims,
possono pesare su questo inizio di stagione dal rendimento deludente.Con la maglia della Fiorentina tante prove insufficienti condite anche da diverse ammonizioni, dove spicca l’inizio horror in casa del Parma nel primo turno di serie A quando fu espulso.
I viola speravano che la convocazione del CT croato Dalic potessi aiutare Pongracic in questa fase di stagione, ma ieri nella gara contro il Portogallo c’è stata un’altra altra prova insufficiente per il centrale gigliato tanto che è stato sostituito alla fine del primo tempo dopo una prova densa di errori.
Aggiornato al 06/09/2024 7:43
La Fiorentina sta vivendo un momento di forma eccezionale e giovedì affronterà in Conference League…
Archiviata la 13° giornata di Serie A, Roma e Lazio si preparano in vista delle…
Al Penzo il Venezia di Eusebio Di Francesco ospita il Lecce di Marco Giampaolo. L'incontro…
Aston Villa-Juventus, match valido per la quinta giornata della Champions League 2024-25 che si disputerà…
Brutte notizie per Sottil e la Sampdoria che fino al termine della stagione dovranno rinunciare…
Appuntamento e format rinnovati: All Eyes On Me, la rubrica di Calcio Style dedicata alla…