Categorie: Serie A

Fiorentina, delusione presidenziale

La sconfitta con il West Ham lascia molto rammarico nei vertici della Fiorentina. Che intonano: si sarebbe anche potuto vincere. 

Fiorentina, rimpianti di Commisso

Rocco Commisso

Vai sotto di un gol e la riprendi. Poi, al novantesimo, quando i supplementari sembrano spalancarti le braccia per concederti sogni di gloria, ecco che l’avversario ti infilza di nuovo. Definitivamente.

Brucia, in casa Fiorentina, la sconfitta patita nell’atto decisivo della Conference League contro il West Ham. Ma va di traverso soprattutto il modo in cui è arrivata. Il patron Rocco Commisso non se lo tiene in gola: “si poteva vincere questa partita- ha dichiarato a Labaro Viola – ma non è successo così, ci sono stati casi in campo in cui l’arbitro doveva fare meglio, parlo sia di Jovic che della testa spaccata a Biraghi”.

Poi si lascia andare a considerazioni poco lusinghiere verso la squadra avversaria: “ho parlato con il presidente della Premier League – prosegue- quelli sono animali per come hanno cercato i nostri giocatori”.

Apprezzamento, per vero, un po’ sopra le righe ma comunque di un presidente appassionato e fortemente intristito dall’epilogo di Praga. “Non è giusto – conclude- la partita si poteva vincere 3-0, mi dispiace per i tifosi che meritavano di più ma non ce l’abbiamo fatta“.

Se la partita se ne è ormai andata, vi è sicuramente qualcuno che rimarrà. Commisso lo dice apertamente: “Italiano è un punto fermo

“. Già, come poter pensare di separare le strade da un tecnico che, in una stessa stagione, ti ha regalato due finali di Coppa (Italia e Conference) ancorché perse?

Aggiornato al 08/06/2023 15:32

Condividi
Pubblicato da
Cristiano Comelli
Tag: Fiorentina

Gli ultimi aggiunti

Platini la butta lì: “Si dovrebbe giocare 10 contro 10, ne gioverebbe lo spettacolo”

La leggenda del calcio transalpino, nonché ex-giocatore della Juventus, Michel Platini ha concesso un'intervista esclusiva…

9 ore fa

Balotelli: “Passo per un bad boy, ma c’è chi scommette. Sul ritorno in Italia…”

L'ex-attaccante di Milan e Inter (fra le altre) Mario Balotelli ha espresso ai microfoni di…

9 ore fa

Szczesny torna allo Stadium: un amore interminabile

Il portiere ormai ex Juventus, Wojciech Szczesny sarà presente allo Stadium per assistere all'incontro in…

10 ore fa

Juventus, la finanza sequestra 75 milioni agli Elkann

La Guardia di Finanza sequestra 75 milioni di euro agli Elkann e al presidente della…

10 ore fa

Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali

Hellas Verona-Torino è il Friday Night della quinta giornata di Serie A. Gli scaligeri di…

11 ore fa

Udinese, Lovric: “Mi sento un leader. Barella uno dei migliori nel mio ruolo.”

Il centrocampista dell'Udinese Sandi Lovric ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Tuttosport. Di seguito un estratto…

11 ore fa