LA FORMAZIONE DELLA FIORENTINA ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Il terzino della Fiorentina Dodo ha parlato al termine della partita contro il Milan, pareggiata 2-2 a San Siro, in cui ha fornito un assist vincente a Kean.
Il Milan pareggia in casa con la Fiorentina e vede allontanarsi sempre di più la zona Europa: qualora le due romane dovessero vincere domani, si porterebbero a +7 sui rossoneri. A San Siro finisce 2-2: dopo 10 minuti la Viola si ritrova avanti di due con l’autorete di Thiaw e il gol di Kean, ma il Diavolo rimonta con Abraham e Jovic. Nel finale il VAR annulla il gol del 2-3 di Dodo. I toscani salgono a quota 54 e restano in corsa per la Champions, ma vincendo sarebbero stati ancor più a ridosso del quarto posto.
L’URLO DI RAFFAELE PALLADINO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Dodo, terzino destro della Fiorentina, ha fornito l’assist vincente a Kean per il gol del momentaneo 0-2, e si è visto annullare il gol vittoria negli ultimi minuti. L’ex Shakhtar
ha parlato dopo la partita ai microfoni di Sky Sport. Di seguito le sue parole.
Sul gol annullato nel finale
“Sapevo già di essere in fuorigioco, ma son contento della prestazione della squadra. Potevamo vincere ma dobbiamo guardare avanti, mancano ancora 7 partite di campionato e abbiamo vari obiettivi. Dobbiamo continuare a lavorare“.
L’obiettivo
“L’obiettivo rimane sempre dentro di noi. La zona Champions è lì, dobbiamo continuare a fare punti in campionato. Giovedì c’è la Conference e domenica pensiamo al Parma per tornare a vincere“.
Il duello con Theo Hernandez
“Theo Hernandez è il miglior terzino sinistro che ho affrontato, è un piacere giocare contro di lui, ma era solo un duello della partita, poi abbiamo parlato ed è un ragazzo molto tranquillo“.
I punti persi con le piccole
“Dobbiamo alzare il livello anche con quel tipo di squadre. Una squadra che vuole arrivare in alto deve giocare sempre al massimo, sia contro le prime che contro quelle di bassa classifica. Noi possiamo sempre migliorare“.
Fiorentina, con 22 gol stagionali e una clausola valida solo due settimane a luglio, l’attaccante…
Scott McTominay brilla con il Napoli: 8 gol in Serie A nella sua prima stagione,…
Serie A, la corsa scudetto entra nel suo vivo con una volata rara nella storia…
Antonio Conte, l'allenatore del Napoli, ha rilasciato una serie di dichiarazioni dopo la vittoria per…
Il Lione vola in campionato con numeri eccezionali. Il tecnico portoghese dimentica l'amarezza del Milan…
Il palinsesto completo per seguire la Champions League in TV oggi: ecco dove vedere tutti…