Fiorentina, il terzino brasiliano Dodò ha rilasciato oggi una bella intervista a La Nazione, con cui racconta anche l’arrivo dall’Ucraina.
Colpo importante del mercato estivo viola, costato quasi 15 milioni, Dodò inizia adesso a far vedere i propri lati positivi. L’inizio di stagione, dopo esser stato fermo a lungo per la guerra in Ucraina e qualche problema muscolare, è stato difficile con un ritardo di forma rispetto ai compagni.
Adesso grazie alla pausa a gennaio vedremo un Dodò a pieno regime: “Sto bene. Sì, posso dirlo, finalmente. Sto bene, molto bene. Mi sento in forma. Pronto. Sono stato in Brasile due settimane ma non ho fatto vacanza. Ho lavorato con il fisioterapista ogni giorno e adesso punto forte, anzi tutto, sul 2023.
Sono sicuro di fare grandi cose, di essere uno dei protagonisti della prossima parte della stagione.
Farò capire alla società che anche se mi ha pagato molti soldi ha fatto bene a scommettere su di me”.Sull’arrivo in Italia, il perché di una trattativa che poi è diventata un po’ lunga: “Mi arrivò una telefonata di Burdisso, poi l’interessamento diretto di Barone e di Pradè. Quasi non ci credevo potessi arrivare a giocare in Italia. Non ci pensai due volte, dissi subito di sì. Ma a un patto: volevo diventare della Fiorentina a titolo definitivo e non solo in prestito perchè là, in Ucraina non volevo tornare. Mi chiamò anche il presidente Rocco e il sogno è diventato realtà”.
Adesso Dodò è un giocatore tutto viola ed è felice della città: “A Firenze ci sono piazze bellissime, si mangia alla grande. E appena ho una giornata libera, si va in centro“.
L'ex portiere Nelson Dida ha analizzato la prestazione del Milan contro l'Empoli e ha espresso…
L'ex portiere della Fiorentina Francesco Toldo ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch’io…
Il centrocampista del Monaco Denis Zakaria fa i complimenti al Marsiglia per la prestazione e…
A proposito del momento del Napoli, ha parlato l'ex allenatore del Venezia Serse Cosmi: ecco…
A poche ore dal fischio d'inizio di Roma-Atalanta, arrivano le ultime indiscrezioni sulle formazioni che…
Coppa Italia, un obiettivo importante per i rossoneri che mancano all'appuntamento con la finale da…