Fiorentina-Empoli è la gara che apre la domenica di calcio. Tutto pronto per il calcio d’inizio alle 12.30 al Franchi.
Le parole di Italiano ieri in conferenza stampa hanno sciolto praticamente tutti gli ultimi dubbi di formazione. Le assenze di Odriozola e Bonaventura e un Piatek, non a pieno regime dopo l’infortunio in nazionale, limitano un po’ le scelte del tecnico viola.
In porta ci sarà Terracciano, mentre nella difesa a quattro a destra ci sarà Venuti, visto che Odriozola non si è completamente ripreso dall’infortunio al ginocchio e non è stato convocato. Sull’altra corsia capitan Biraghi, che arriva da due assist in Nazionale nella trasferta in Turchia. Al centro della difesa ci sarà oramai la coppia collaudata Milenkovic-Igor
.A centrocampo non si sarà Bonaventura, anche lui non convocato. In regia Torreira, con Castrovilli, che pare sulla via del pieno ritorno ai suoi livelli e con un rinnovo di contratto in mano, ci dovrebbe essere il ritorno dal primo minuto di Maleh, in vantaggio su Duncan.
In attacco paiono certe le maglie da titolare per Cabral e Ikonè, mentre Gonzalez, seppur tornato solo giovedì dall’Argentina, pare in vantaggio su Sottil e Saponara dal primo minuto.
Rodrigo Bentancur rassicura i tifosi: "Sto bene" dopo l'infortunio subito in campo con il Tottenham.…
In agenda, per domani, è prevista l'assemblea della Serie A. Dopo l'elezione del nuovo presidente,…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Il giovane talento Noah Santa è pronto a trasferirsi al Leça FC in prestito dal…
La Bundesliga aprirà questo 2025 con la sfida tra Borussia Dortmund-Bayer Leverkusen. Scopri con noi…
Sabato 11 gennaio è il giorno del derby Torino-Juventus. Punite le rispettive tifoserie per gli…