Fonti vicine a Dusan Vlahovic hanno svelato i motivi perché il giocatore non ha rinnovato con la Fiorentina e perché i colloqui si sono chiusi definitivamente.
Le speranze di rinnovo per Dusan Vlahovic con la Fiorentina, si sa, sono tramontate nelle scorse settimane. Rocco Commisso, presidente viola, ha annunciato con un comunicato la fine delle trattative. Dei motivi, però, fino ad ora non si è saputo molto, a parte indiscrezioni e smentite.
Secondo quanto appreso dal portale www.firenzaviola.it, infatti, l’input sarebbe un altro. “Durante il mercato estivo abbiamo portato alla Fiorentina un’offerta da 60 milioni di euro più bonus, ma Commisso non ha voluto sentire ragioni” sono le parole di una fonte vicina al giocatore. “Ci ha detto che considera Vlahovic
come un figlio” ha proseguito “e che avrebbe fatto di tutto per arrivare a un accordo”.Queste parole, quindi, spiegano realmente perché Dusan Vlahovic non ha voluto rinnovare il contratto con la Fiorentina. Il volere del numero uno Rocco Commisso è sempre stato quello di trattenere il giocatore, a dispetto dello stesso e del suo agente. “Non vogliamo rinnovare il contratto con i Viola, per questo non parliamo né con i giornalisti, né con la società” ha concluso l’entourage del giocatore.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus: Vlahovic al posto di Morata
L'Atalanta di Gasperini ha espugnato l'Olimpico di Roma grazie alle reti di De Roon e…
Un Colpo Duro per Luke Shaw La carriera di un calciatore può essere imprevedibile e…
Newcastle-Liverpool, match valevole per la 14esima giornata di Premier League, pone di fronte i Magpies…
In vista della doppia sfida col Napoli in Coppa Italia e campionato, la Lazio chiede…
Tutti i giocatori squalificati per la 15ª giornata di Serie A 2024-2025: ecco chi sono…
La Roma cerca un terzino destro in vista del mercato di gennaio: i nomi più…