Fiorentina, non ce ne voglia l’ottimo Ranieri che ha raccolto l’eredità della fascia da capitano da Biraghi, ma Gosens sembra essere il vero leader viola.
Il personaggio e l’atleta Gosens ormai è conosciuto da tempo, da anni calca i campi della Serie A con la sua classe, diligenza e serietà.
Sicuramente non sorprende che il tedesco classe 1994 abbia anche una laurea in Psicologia: un dottore in campo e fuori, che sa capire quali sono i momenti belli e quelli difficili, come le ultime giornate trascorse dalla sua Fiorentina.
Anche ieri, nell’immediato dopo gara, dove è stato decisivo con un gol realizzato dopo nove minuti, Gosens ha espresso parole da leader a DAZN:
“Secondo me è stata una vittoria meritata e molto importante. In questi giorni abbiamo visto un po’ tutto nero perché abbiamo buttato via diverse occasioni ma siamo sempre lì e con questa vittoria facciamo vedere agli altri che ci siamo e che mettiamo pressione. A livello di squadra ci siamo, ora speriamo che questa vittoria ci porti fiducia per il prosieguo del campionato”.Oggi attraverso Instagram Gosens ha fatto sentire nuovamente la propria voce, cercando di compattare sempre più la squadra. Un post con la foto dei festeggiamenti dopo il suo gol e le parole da capitano: “Io amo questa squadra. Grazie ragazzi! Abbiamo portato a casa una vittoria fondamentale”.
Aggiornato al 01/03/2025 14:54
Manca sempre meno alla semifinale di andata tra l'Inter di Inzaghi e il Barcellona di…
L'ultimo grande Superclasìco tra River Plate e Boca Juniors ha visto imporsi un giovanissimo talento…
Il Lecce, dopo l'uragano dei giorni scorsi, si prepara ad affrontare le ultime 4 infuocate…
Barcellona-Inter e' il match di andata della seconda semifinale di Champions League. Il fischio d'inizio…
La lotta per rimanere in Serie A è sempre più nel vivo. A quattro giornate…
Il centrocampista della Juventus, arrivato in estate dall'Aston Villa, non ha mai dato la sensazione…