La Fiorentina continua a mietere risultati positivi, dopo lo scorso passo falso in Europa ieri è arrivata la vittoria contro il Pafos.
Domenica sera alle 18 al Franchi sarà una sfida attesissima, d’alta classifica, come da tempo il popolo viola non ne viveva. I poco più dei ventimila posti disponibili, a causa dei lavori di ristrutturazione dello stadio, sono volati via in pochissimo tempo: sarebbe servito un impianto da oltre 40 mila posti.
Vivere una gara in questa posizione di classifica è già una vittoria per la Fiorentina viste le difficoltà iniziali e lo stesso Palladino ieri nel dopo gara ha commentato: “Domenica dobbiamo giocare la partita con leggerezza. Dobbiamo dare tutto, l’importante è giocarcela a viso aperto”.
Intanto nella sfida di Conference Palladino ha dato spazio a molte “seconde linee” facendo mettere minuti nelle gambe anche a chi in questo momento è meno chiamato in causa.
Per la grande sfida contro l’Inter Palladino dovrebbe avere a disposizione Gudmundsson. Assente dallo scorso 20 ottobre quando uscì dopo pochi minuti dal Via del Mare per un infortunio muscolare, l’islandese è pronto a riprendersi un ruolo da prim’attore a breve. Da capire se sarà titolare contro i nerazzurri o sarà utilizzato a gara in corso.
Contro l’Inter dovrebbe tornare a disposizione Adli, che ha saltato l’impegno di Coppa per via di un colpo subito nella sfida contro il Como, così come Cataldi rientrato domenica scorsa e in panchina ieri pare recuperato del tutto.
A disposizione dovrebbero esserci anche Quarta e Mandragora, usciti dal Franchi ieri sera con i crampi, la loro presenza non è in dubbio per domenica.
Aggiornato al 29/11/2024 19:11
Per il Cagliari, Caprile è stato il colpo in porta, mentre Coman l’incognita in attacco.…
La Lazio ha comunicato la nuova lista di giocatori per la Serie A. Scopri con…
Atalanta-Bologna, match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, mette di fronte gli…
La Juventus rifiuta l'offerta dello Sturm Graz per Comenencia, pronto a estendere il contratto fino…
Il mercato del Milan è stato pieno di colpi di scena, andiamo a vedere quali…
L'ex difensore nerazzurro, alla viglia del recupero tra Fiorentina e Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni.…