Il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è infortunato durante la partita contro il Como, ha riportato un problema alla zona lombare.
Il giocatore della Fiorentina Albert Gudmundsson si è infortunato nel finale della partita contro il Como, riportando un problema alla zona lombare: nei prossimi giorni verranno fatti accertamenti per l’entità dell’infortunio.
Albert Gudmundsson player of Genoa, during the match of the Italian Serie A league between Napoli vs Genoa final result, Napoli 3, Genoa 0, match played at the Diego Armando Maradona stadium.
Brutta tegola in casa Fiorentina, nella partita persa oggi al Franchi contro il Como: a 15 minuti dalla fine del match, l’islandese Albert Gudmundsson è dovuto uscire dal campo per un problema alla zona lombare. Nei prossimi giorni verranno fatti accertamenti per verificare l’entità dell’infortunio, ma già c’è ansia in casa viola perché rischia seriamente di saltare il prossimo match contro il Verona.
E’ stata una brutta domenica per i viola, che hanno perso il launch match domenicale per 2 a 0 contro un Como con un Nico Paz
in ottima forma, che ha siglato la rete del 2 a 0 finale, ma l’infortunio all’islandese non ci voleva proprio per la squadra allenata da Raffaele Palladino. Gudmundsson si è già fermato precedentemente per circa un mese per un infortunio subito a Lecce contro i giallorossi di Giampaolo.
Il rientro però non è stato dei migliori, visto che l’attaccante viola ha cercato di ritrovare la corretta forma, ma poi la gara contro il LASK Linz di Conference League, terminata con una goleada per 7 a 0, dove ha segnato su rigore e confezionato un assist, ha ridato fiducia al giocatore.
Vedremo gli accertamenti sanitari che lo staff viola eseguirà nei prossimi giorni, è si saprà di più dell’infortunio patito dall’islandese, ma da quanto si è intuito oggi non sembrerebbe qualcosa di leggero, con la partita con l’Hellas seriamente rischio.
Moise Kean, attaccante della Fiorentina, attira l'attenzione con una clausola rescissoria di 50 milioni di…
Las Palmas-Atletico Madrid, sono riportate qui sotto le probabili formazioni in vista della sfida delle…
Le probabili formazioni di Leicester-Liverpool, partita valida per la 33a giornata di Premier League, in…
Real Madrid, Carlo Ancelotti: “Florentino Pérez mi sta mostrando ancora più sostegno e amore ora…
Il tecnico del Bologna Vincenzo Italiano ha diramato le convocazioni per il match di domani…
PSG-Le Havre, con un occhio e un orecchio all'Arsenal, alle 17 scendono in campo i…