Serie A
Fiorentina-Hellas Verona, le probabili formazioni e dove vederla
Fiorentina-Hellas Verona è una partita valida per il turno numero dodici di serie A. Di seguito le ultime notizie, le probabili formaizoni e dove vederla in tv.
Raffaele Palladino vuole dimenticare alla svelta il ko contro l’Apoel in Conference League e si rituffa in campionato, dove la Fiorentina viaggia spedita e viene dal successo di corto muso in quel di Torino.
Dall’altra parte un Hellas Verona che ha ritrovato la vittoria, battendo la Roma per 3-2 e dimostrando di poter dire la sua nella lotta per la salvezza.
Qui Fiorentina
Il massiccio turnover di coppa torna nel ripostiglio. Contro l’Hellas Verona, Palladino rispolvera i titolarissimi per capitalizzare al massimo il turno in casa.
Si rivede Pongracic, di nuovo convocato ma non destinato a partire dal 1′.
Kean torna al centro dell’attacco, così come Colpani, Bove e Beltran si riprenderanno il posto sulla trequarti.
Infine, Terracciano riporrà i guantoni a beneficio di De Gea.
Qui Hellas Verona
Privo dello squalificato Livramento, Zanetti ritrova Tchatchoua in difesa e Belahyane per la panchina e promette una squadra da battaglia in quel di Firenze.
L’esperienza di Lazovic, con uno tra Kastanos e Harroui, più Suslov, saranno i tre trequartisti alle spalle di Tengstedt, che agirà come unica punta.
Le probabili formazioni
Fiorentina (4-2-3-1): 43 De Gea; 3 Dodo, 15 Camuzzo, 6 Ranieri, 21 Gosens; 29 Adli, 8 Mandragora; 23 Colpani, 9 Beltran, 4 Bove; 20 Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
Hellas Verona (4-2-3-1): 1 Montipò; 38 Tchatchoua, 23 Magnani, 42 Coppola, 12 Bradaric; 25 Serdar, 33 Duda; 31 Suslov, 20 Kastanos, 8 Lazovic; 11 Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
Dove vederla
La partita tra Fiorentina ed Hellas Verona, in programma per domani alle ore 15.00, sarà visibile in esclusiva sull’app Dazn.
Serie A
Roma, Ranieri alle prese con gli ultimi dubbi di formazione: Dybala in o out?
In vista dell’ennesimo esordio sulla panchina della Roma, Claudio Ranieri cerca di sfatare in queste ore gli ultimi dubbi di formazione. Dybala dall’inizio?
Claudio Ranieri già dalla prima partita è messo di fronte ad un’enorme avversaria, l’attuale capolista della Serie A. In vista della partita di Napoli il tecnico sembra avere le idee chiare su circa 10/11 della squadra. Il dubbio amletico ricade ovviamente sulle condizioni del gioiello Paulo Dybala.
L’argentino in mattinata farà un provino a Trigoria per capire quanti minuti ha sulle gambe e se soprattuto il problema fisico che aveva accusato nelle precedenti giornate è definitivamente rientrato o meno. In caso di dolore costante, potrebbe addirittura non essere convocato, in caso contrario invece, Ranieri potrebbe anche schierarlo dal primo minuto.
La nuova Roma di Ranieri
I giallorossi a Napoli dovrebbero scendere in campo con un 4-5-1, dove gli esterni alti dovrebbero essere Soulé ed El Shaarawy. In difesa, nonostante le rassicurazioni in conferenza sul caso Hummels, il tedesco andrà ugualmente in panchina. In mezzo al campo sembrano esserci pochi dubbi: il terzetto sarà composto da Kone, Cristante e Pellegrini, il quale avrà una posizione leggermente più avanzata per fare da raccordo tra centrocampo e attacco.
Ranieri si augura di avere a disposizione anche Paulo Dybala, quantomeno per farlo subentrare dalla panchina e aggiungere un pò di qualità nella fase finale della partita.
Serie A
Genoa-Cagliari, probabili formazioni e dove vederla
Genoa-Cagliari, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio Marassi domenica 24 novembre alle ore 12.30.
Il Luigi Ferraris sarà il teatro del lunch match di questa 13^ giornata di Serie A. La curiosità sarà tutta rivolta sui padroni di casa, alla prima uscita dopo il ribaltone che in settimana ha visto Patrick Vieira prendere posto in panchina a scapito dell’esonerato Alberto Gilardino. Appaiate a quota dieci punti le due squadre ne vantano appena uno di vantaggio sulla zona retrocessione e arrivano all’appuntamento dopo aver entrambe pareggiato in extremis i rispettivi impegni pre-sosta: i liguri hanno agguantato il Como, i sardi hanno bloccato il Milan sul 3-3.
Qui Genoa
La sosta è servita al Genoa per recuperare alcuni dei tantissimi infortunati che nelle scorse settimane hanno affollato l’infermeria di Pegli. Al suo debutto sulla panchina del Grifone Patrick Vieira dovrebbe poter contare sui ritrovare Messias, Vitinha, Vazquez, Bani e Norton-Cuffy, anche se soltanto il difensore messicano ha qualche chance di partire titolare.
Qui Cagliari
Solo problemi di abbondanza invece per Davide Nicola, uno dei tanti ex della gara. Il tecnico piemontese ha di fatti l’intero organico a sua disposizione per schierare il suo 4-2-3-1. In porta tornerà Scuffet al posto di Sherri, titolare contro il Milan, mentre sulla mediana conferme per il duo Adopo-Makoumbou.
Genoa-Cagliari, le probabili formazioni
GENOA (3-5-2): Leali; Sabelli, Vogliacco, Matturro; Zanoli, Thorsby, Badelj, Frendrup, Martin; Ekhator, Pinamonti. All. Vieira.
CAGLIARI (3-4-1-2): Scuffet; Zappa, Mina, Luperto; Zortea, Adopo, Makoumbou, Augello; Gaetano; Piccoli, Lapadula. All. Nicola.
Dove vedere il match
L’incontro è un’esclusiva DAZN, e come tale si potrà vedere tramite abbonamento anche in tv, scaricando l’app su una moderna televisione. L’alternativa, per i clienti abbonati sia a DAZN che a Sky, è quella di attivare DAZN 1 e vedere la partita sul canale numero 214 di Sky.
Serie A
Tegola Udinese, infortunio per Payero: quando rientra
Tegola in casa Udinese, il club friulano ha comunicato attraverso una nota l’infortunio del centrocampista Payero.
Emergenza in mediana in casa bianconera, Kosta Runjaic dovrà fare a meno del centrocampista per qualche settimana.
Questa la nota dell’Udinese:
Udinese Calcio comunica che Martin Payero ha riportato, in seguito ad un trauma in allenamento, un’elongazione al legamento collaterale mediale del ginocchio destro.
Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e sarà a disposizione nelle prossime settimane.
Gli esami svolti nella giornata di venerdì 22 hanno evidenziato questo problema sorto in allenamento il mercoledì precedente, nel corso dell’allenamento in vista della ripresa del campionato che per l’Udinese sarà lunedì ad Empoli alle 18.30.
-
Calciomercato5 giorni fa
Milan, altri contatti col Newcastle: offerto pure Loftus-Cheek | I dettagli
-
Notizie7 giorni fa
Milan, contro la Juventus Fonseca cambia ancora: nuovo modulo e un’esclusione illustre
-
Notizie6 giorni fa
Esclusiva Calcio Style, Cardinale chiama Elon Musk:” Io e te per un Milan stellare”
-
Calciomercato7 giorni fa
Milan, il Lione deve vendere: pronti all’affare con due giocatori
-
Calciomercato20 ore fa
La Fiorentina piomba su un giocatore della Juventus
-
Notizie4 giorni fa
Milan, Cardinale ed Elon Musk…altri importanti dettagli: si è parlato di cifre | La nostra esclusiva
-
Serie A3 giorni fa
Milan, rivoluzione in difesa: trovato il vice Calabria
-
Calciomercato4 giorni fa
Fiorentina, spunta un calciatore del Newcastle per l’attacco