Oltre a Roma-Bologna, alle 15 scenderanno in campo anche Fiorentina ed Hellas Verona per la dodicesima giornata di serie A. Andiamo a vedere, qui di seguito, le ultime sulla partita dello stadio Franchi.
La Fiorentina vuole chiudere con una vittoria prima della sosta e chiede sostegno al pubblico di casa per la sfida contro l’Hellas Verona. I viola, dopo l’inciampo europeo in terra cipriota, puntano ad allungare la serie positiva in campionato.
Al Franchi, per sfidare la squadra di Palladino, arriva un avversario che ha ritrovato il sorriso dopo il 3-2 al cardiopalma inferto alla Roma dell’ex Ivan Juric.
Per questo, il match si annuncia avvincente e combattuto, ricco di spunti tattici e non solo.
Palladino vuole tornare al terzo posto, scippato momentaneamente dalla Juventus, e per questo non può fallire l’occasione.
Un dubbio di formazione per l’ex allenatore del Monza, che pensa a Sottil
dal 1′ con Beltran e Colpani sulla trequarti. Attenzione, tuttavia, a Bove, che potrebbe sparigliare le carte e prendersi una maglia da titolare a discapito proprio del figlio d’arte. In mediana sono in salita le chance di Mandragora.Kean torna titolare, così come il duo Comuzzo–Ranieri al centro della difesa e De Gea in porta.
Zanetti è costretto alla defezione forzata di Livramento, appiedato dal giudice sportivo dopo l’espulsione guadagnata nel finale contro la Roma.
Lazovic e Suslov sono favoriti dietro al confermato Tengstedt in attacco, mentre Kastanos e Harroui sono in ballottaggio per la restante terza maglia.
Belahyane più di Serdar in mediana assieme a Duda.
Fiorentina (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Bove, Adli; Colpani, Beltran, Sottil; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino
Hellas Verona (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Duda, Belahyane; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti
Aggiornato al 10/11/2024 9:10
La Serie A è ferma in vista della sosta per le Nazionali, ma il Giudice…
Il numero 1 della Juventus Mattia Perin è stato intervistato dai microfoni di Sky Sport,…
Serie B, provvedimenti pesanti e ammende salate per molti club dopo la tredicesima giornata di…
Il patron del Santos, Marcelo Teixeira, ha parlato di un possibile ritorno in Brasile di…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Parma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori per…
L'ex attaccante della Nazionale inglese Gary Lineker, oggi opinionista alla BBC, ha annunciato che lascerà…