Fiorentina – Hellas Verona, a poche ore dall’inizio del match del Franchi arrivano le ultime novità da parte dei tecnici.
Dall’infermeria viola arrivano le pessime notizie riguardo a Nico Gonzalez, l’argentino non srà disponibile prima di febbraio. Tra i convocati viola ancora assente anche Duncan.
In porta ritorna Terracciano, mentre sulle corsie esterne viene chiesto a Kayode di stringere i denti e Biraghi a sinistra. Al centro della difesa conferma per Milenkovic mentre Quarta dovrebbe superare Ranieri per l’altra maglia. In mezzo al campo sale la possibilità del doppio play con Lopez e Arthur. In avanti Nzola, Sottil
a sinistra e Ikonè davanti a Koumaé a destra. Bonaventura trequartista.L’ex viola Baroni si affida al 4-3-3, davanti a Montipò c’è il recupero delle ultime ore di Hien che formerà con Amione la coppia centrale. Sulle corsie esterne Tchatchoua e Terracciano. In regia ci sarà Serdar con Suslov e Folorunsho mezz’ali. In attacco fiducia a Henry, a segno negli ultimi due turni con i veloci Ngonge e Lazovic esterni.
FIORENTINA(4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Biraghi; Arthur, Maxime Lopez; Ikonè, Bonaventura, Sottil; Nzola.
VERONA(4-3-3): Montipò; Tchatchoua, Hien, Amione,Terracciano; Suslov, Serdar, Folorunsho; Ngonge, Henry, Lazovic.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 10:21
Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, il capitano del Napoli, Giovanni Di Lorenzo ha analizzato…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…
Genoa-Como, match valido per la 12^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Roberto Pruzzo, l'ex bomber degli anni ‘80, ora commentatore radiofonico, è intervenuto a Lady Radio…
Hoffenheim-Lione, match valido per la quarta giornata dell'Europa League, mette di fronte i tedeschi (padroni…
La Sampdoria ha prolungato il proprio accordo con Banca Ifis: sarà il main sponsor del…