L’allenatore del Bologna Thiago Motta ha ricevuto un premio e, nella circostanza, ha espresso anche un giudizio sulla Fiorentina.
La squadra con cui ha un contratto da allenatore è il Bologna.Thiago Motta non rinuncia però a esprimersi anche su altre squadra quando gli sia richiesto di farlo.
E, ricevendo a Coverciano un premio al “Nereo Rocco”, ha parlato della situazione della Fiorentina. Che, a suo avviso, parte da tre punti fermi.
L’incipit non poteva essere che dedicato al tecnico Vincenzo Italiano: “mi piace molto il suo stile di gioco – ha affermato con parole riprese anche da Fiorentina news – uno dei migliori allenatori del nostro campionato perché riesce a trasmettere il suo carattere alla squadra”.
Parole di elogio anche per l’attaccante Mbala Nzola con cui ha avuto modo di avere un lungo rapporto di lavoro a La Spezia: “alla Fiorentina- aggiunge – mancava un attaccante di questo tipo”.
Del pari, Motta è convinto che anche Arthur potrà portare acqua preziosissima al mulino dei viola: “può fare grandi cose – dice – non è un caso che sia passato da grandi squadre, tecnicamente è molto dotato e sono certo che può fare benissimo”.
La Fiorentina ringrazia. E spera che la multiprofezia di buona resa si avveri.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 20:46
A San Siro l'Inter di Simone Inzaghi ospita il Napoli di Antonio Conte. L'incontro è…
Jakub Kiwior e Giacomo Raspadori potrebbero essere due rinforzi validi per la Juventus di Thiago…
Marco Baroni ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 1-0 sul campo del…
Al termine di Fiorentina-Verona, l'ala dei viola Riccardo Sottil è felice per il suo rendimento…
Il centravanti del Napoli non vive un ottimo periodo, in questo momento però sembra esclusa…
Il Monza esce battuto in casa, ancora una volta: autrice dell'impresa è la Lazio di…